Jump to content

upgrade da iDeneb 10.5.6 a snow leopard 10a432

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti dopo vari tentativi sono riuscito a installare correttamente iDeneb la versione 10.5.6, scheda video e audio ok,mause/tastiera, ora vorrei passare a snow leopard!Ho scaricato la versione 10a432 e vorrei installarla come fare?dalle guide non ci ho capito molto,per quanto riguarda il fatto di avere un HD vuoto,sul mio HD c'è Windows vista e ideneb,come faccio per avere un HD vuoto?e poi come faccio a masterizzare Snow Leopard su un DVD se questo è 6.28 GB?Vorrei un pò di spiegazioni, il pc è quello in firma!GRAZIE

Salve,

secondo me ci sono piccoli problemi di "incomprensione":

1- per come installare Snow c'è l'apposita sezione con quasi una decina di metodi diversi;

2- Per l'HD vuoto, se hai Vista e Leopard secondo me... comprane un altro (anche esterno USB va bene);

3- infatti non puoi masterizzare un'immagine di più di 6Gb su un DVD normale, ci vuole giocoforza un DVD DL

Saluti

Lia1971 B)

Non potrei creare una partizione sul mio Hd così da avere Vista,ideneb e snow leopard?devo avere per forza un HD vuoto?Io un'altro Hd non c'è l'ho,come posso fare a installare Snow Leopard?Un'altra domanda dalla mia versione di iDeneb a quella 1.6 cosa cambia?conviene fare un'upgrade?

Ho un problema con lo spegnimento del pc,lo schermo si spegne, il computer no!cosa potrei fare?

Se togliessi windows vista,potrei mettere snow leopard?

si se ne cancelli uno ne puoi mettere un altro, installa per lo spegnimento openhalrestart con kext helper

si se ne cancelli uno ne puoi mettere un altro, installa per lo spegnimento openhalrestart con kext helper

Già messo openhaltrestart ma niente,da cosa può dipendere?se lo riavvio però va!come faccio allora a mettere leopard,mi puoi dare un consiglio,una guida semplice da seguire?potrei mettere snow leopard e vista in dual boot?quindi eliminendo ideneb?il mio intento è quello di avere solo snow leopard!Scusami se faccio tante domande, ma ho veramente bisogno di una mano non ci capisco molto!

il problema è che non sono capace a dare spiegazioni, il metodo che uso io è più complicato, i kext li copio da linea di comando impostando i permessi, se non sei pratico ti conviene aspettare qualche relase di snow, per lo spegnimento non ho idea sinceramente,le guide sono nella sezione apposita, adesso come adesso ho fretta, e non ho molto tempo per spiegarti, ma devi smanettarci per capire come funziona, usa un disco esterno per le prove, e quando sei più pratico reinstalli i sistemi e non avrai problemi

• Create New...