Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi ho una domanda, mi accordo che spesso il pc se avvio leopard normalmente ha un problemino con la cpu e va in kernel panic (credo che dipenda da quello), ho notato che mettendo -v e cpus=1 non avviene questo. Come posso ovviate al problema senza fare ogni volta quel passaggio?

Il pc in questione è un acer aspire one, che con sommo piacere spesso va in rete con la wifi proprietaria.

Il kernel è il voodoo.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/187396-acer-aspire-one-e-boot/

scarica osx86 tools.. lo metti nelle applicazioni, lo avvii, clicchi su add boot flag- efi strings poi nella casella dove c'è non metto -v -cpus=1 poi apply changes on apple..... riavvii.

enjoy

Ottimo, non mi piace che a volte va in crash per via del genericmanagement pur mettendo cpus=1

io col kernel voodoo non ho mai dovuto mettere cpus=1, solo col vanilla, sicuro al 100% che stia usando il voodoo?

Si sicuro, però ora vedo che pur non settando cpus=1 ho i kernel panic.Soprattutto leggo nel kernel_panic che la causa è il GenericCpuPowerManagement che a me funziona bene, ma forse va in conflitto con il Voodoo.

Help. PS. io ho ancora la scheda wifi con il kext per andare in rete con l'atheros.

• Create New...