Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ho provato già una volta a installare iDeneb ma ebbi un bel pò di problemi,(anche per mia ignoranza in materia), vorrei reinstallarlo con calma cercando di non fare errori e confidando nella vosta bravura e pazienza. Il pc su cui voglio installare iDeneb è:

Processore: Intel quad core 6600

Mobo: Asus P5k PRO

Scheda Video: Asus 8800 GTX 764MB DDR3

RAM: 4 GB DDR2

Monitor: LG 19"

Masterizzatore Samsung

Scheda audio High definition audio

Che versione di iDeneb devo scaricare e cosa devo scegliere nell'installazione!L'ultima volta ho avuto problemi con l'audio e il boot,rimaneva un divieto sulla mela!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/187069-installare-ideneb/

Salve a tutti ho provato già una volta a installare iDeneb ma ebbi un bel pò di problemi,(anche per mia ignoranza in materia), vorrei reinstallarlo con calma cercando di non fare errori e confidando nella vosta bravura e pazienza. Il pc su cui voglio installare iDeneb è:

Processore: Intel quad core 6600

Mobo: Asus P5k PRO

Scheda Video: Asus 8800 GTX 764MB DDR3

RAM: 4 GB DDR2

Monitor: LG 19"

Masterizzatore Samsung

Scheda audio High definition audio

Che versione di iDeneb devo scaricare e cosa devo scegliere nell'installazione!L'ultima volta ho avuto problemi con l'audio e il boot,rimaneva un divieto sulla mela!

visto che cominci da zero fai un salto di qualità...prova Snow :(

10A432

saluti

Andrà bene sul mio pc?come caratteristiche ci siamo?

i requisiti ci sono ma molte cose sono in via di test...principalmente le video (comunque tu dovresti essere ok per la video)

se proprio vuoi iDeneb la 1.6 lite dovrebbe essere aggiornata...sempre dai soliti posti

saluti

i requisiti ci sono ma molte cose sono in via di test...principalmente le video (comunque tu dovresti essere ok per la video)

se proprio vuoi iDeneb la 1.6 lite dovrebbe essere aggiornata...sempre dai soliti posti

saluti

Provo snow leopard ho iniziato a prenderlo!Tu cosa hai sul tuo pc?Come installazione mi puoi aiutare così non sbaglio in nulla?

Provo snow leopard ho iniziato a prenderlo!Tu cosa hai sul tuo pc?

li ho entrambi

saluti

Provo snow leopard ho iniziato a prenderlo!Tu cosa hai sul tuo pc?Come installazione mi puoi aiutare così non sbaglio in nulla?

nella sezione guide ci sono una miriade di esempi...seguine uno portano tutti a Snow

saluti

Una domanda ma per installare snow leopard devo prima installare una versione di iDeneb o posso mettere direttamente snow leopard?

Prima una versione di Leopard.

Giorgio

• Create New...