Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi

voglio costruire un pc compatibile con mac os x al 100%

in realtà l'unica cosa che mi serve è una buona scheda madre

per il resto ho :

Intel Core 2 Duo E8400

nVidia GeForce 9400 GT

Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb 7200 RPM SATA2

2 masterizzatori SATA

la scheda madre dovrebbe supportare 16 GB o+ RAM e nvidia sli

lan gigabit integrata

audio hd integrato

firewire integrato

non voglio installare la retail ma solo una distro (preferibilmente ideneb, kalyway o iatkos)in modo da poter selezionare tutti i driver in fase di installazione

ultima cosa, la più importante di tutte non deve assolutamente essere necessario flashare il bios (già ho perso DUE schede utilizzando i bios moddati) al massimo modificare qualche settaggio anche se è preferibile di no

scusate se non ho postato nella sezione apposta ma volevo risposte in italiano

ciao e grazie a tutti :thumbsup_anim:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/186743-nuova-scheda-madre/

si ho già guardato nel wiki e mi sono fatto una mezza idea della scheda madre

anche se invece dello sli ha il cross fire penso che vada bene per leopard

è la gigabyte ga-ep45-dq6

c'è qualcuno che ha già installto su questa ?

quale distro? cosa ha selezionato

grzie

Ok allora niente sli ma esclusa la retail di snow che nn mi interessa avere subito con leopard è possibile usare il crossfire ?

Se si allora ripeto la domanda la ep45-dq6 è completamente compatibile? Se si quale distro installare ? e cosa selezionare come kext e fix vari

Ciao

ripeto la domanda visto che non avete intenzione di rispondermi: loso che c'è il wiki ma nel wik ci sono solo le indicazioni per l'installazione della retail su questa scheda madre quindi se funziona la retail penso che funzionaerà anche ideneb!

quali settaggi devo usare? che kext selezionare? dai su aiutatemi che la devo comprare :angel_not:

voglio solo essere sicuro che basterà inserire il dvd di ideneb, selezionare qualche fix e usare leopard... facile facile meglio che installare winsozz

certo che ho letto il regolamento! ho rpovato prima di tuttp a cercare ma non si trovano topic che riguardano l'installazione di ideneb su questa scheda madre o almeno io non sono stato in grado di trovarlo se tu ne conosci uno (non dell'nstallazione della retail però) allora per favore segnalamelo e poi cancellate pure questo topic

l'hardware in firma non l'ho messo semplicemente perchè NON HO questa scheda madre perchè vi sto cheidendo soltanto se vi sembra un buona acquisto e cosa dovrei fare per avere tutto funzionante

l'unica cosa (almen spero) che non va è la sezione ma per questo mi sono già scusato al primo post

ora sei hai trovato un topic per favore segnalamelo oppure se ho fatto qualche altra infrazione dimmelo così posso correggere

Bastava guardare la firma di ogni utente per rendertene conto ....

Comunque te ne scrivo un paio che mi hanno regalato bei momenti...la prima e' la Gigabyte GA-P965-DQ6 con la Kalyway 10.5.2 100% work e la seconda la GA-EP43-DS3 100% work con Ideneb 10.5.7...l'installazione va liscia come l'olio e il tutto gira che e' na favola...qui a San Benedetto del Tronto sono andate a ruba ...chissa perche ? mi raccomando silenzio di tomba... :)

• Create New...