Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga, come va sta mobo con OSX??? Snow ho visto che ci va.....ma il canale IDE funziona???

Funzionano tutte e 6 le porte sata in snow??

Overclock spinto e OSX...problemi?

Thanks....scusate se spendo troppo;)

Io ce l'ho, funziona bene sia in snow che con leopard. Il canale IDE io lo tengo disabilitato, le porte sata funzionano tutte e 6, per l'OC mi spiace ma non so dirti nulla.

4 dischi, 1 lettore, 1 disco sata esterno, nessun problema.

Ciao

Io ce l'ho, funziona bene sia in snow che con leopard. Il canale IDE io lo tengo disabilitato, le porte sata funzionano tutte e 6, per l'OC mi spiace ma non so dirti nulla.

4 dischi, 1 lettore, 1 disco sata esterno, nessun problema.

Ciao

bene, ho anche il dvd sata....l'avevo appena sostituito...vabbe torna utile un ide in casa;)

grazie del parere...hai i link per i bios moddati?

(mi pare che servino vero?)

bene, ho anche il dvd sata....l'avevo appena sostituito...vabbe torna utile un ide in casa;)

grazie del parere...hai i link per i bios moddati?

(mi pare che servino vero?)

qui trovi il necessario per l'installazione sulla p5q deluxe, bios compreso.

Io in linea di massima ho seguito quella guida, ma ho usato il chamaleon RC3, il file di boot non l'ho sostituito. Per il resto ho usato quei kext e tutto funziona. Per la rete ho usato il kext che c'è poco più sotto del primo post.

Ciao.

qui trovi il necessario per l'installazione sulla p5q deluxe, bios compreso.

Io in linea di massima ho seguito quella guida, ma ho usato il chamaleon RC3, il file di boot non l'ho sostituito. Per il resto ho usato quei kext e tutto funziona. Per la rete ho usato il kext che c'� poco pi� sotto del primo post.

Ciao.

bene bene...leggo anche che hai 8gb senza problemi.....adesso appena sistemo 2 o 3 cosette, provvedo;)
  • Create New...