Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei chiedere aiuto a tutti voi....

ho un problema nell'installazione di Mac os (versione iAtkos v7), il cd di installazione parte, ma al momento di caricare i file necessari, mi viene fuori un simbolo di divieto e non posso fare nulla.

Il mio pc è composto da

MB: asus p5n32-e sli

2 HD sata 320GB in Raid 0

Nvidia 8600Gt

2 Masterizzatori Sata

Credo che il problema sia nel Raid... o sbaglio ?

La versione di Mac os che ho è quella giusta o ce ne sono delle altre con cui potrei provare (tipo ideneb)??

Grazie a tutti

Salve a tutti,

vorrei chiedere aiuto a tutti voi....

ho un problema nell'installazione di Mac os (versione iAtkos v7), il cd di installazione parte, ma al momento di caricare i file necessari, mi viene fuori un simbolo di divieto e non posso fare nulla.

Il mio pc è composto da

MB: asus p5n32-e sli

2 HD sata 320GB in Raid 0

Nvidia 8600Gt

2 Masterizzatori Sata

Credo che il problema sia nel Raid... o sbaglio ?

La versione di Mac os che ho è quella giusta o ce ne sono delle altre con cui potrei provare (tipo ideneb)??

Grazie a tutti

Ciao,ho la tua stessa mobo e ti consiglio di installare la ideneb..anche io avevo provato iatkos ma non sono mai riuscito a farla andare,per ideneb;

kernel voodoo 9.5.0

chipset;applenforceata

video;nviject 512mb

audio; ad1988b

Ciao,ho la tua stessa mobo e ti consiglio di installare la ideneb..anche io avevo provato iatkos ma non sono mai riuscito a farla andare,per ideneb;

kernel voodoo 9.5.0

chipset;applenforceata

video;nviject 512mb

audio; ad1988b

Hai 2 dischi in Raid 0 anche tu ? ... l'audio funziona bene?

... in poche parole se ci sono dei problemi quali sono ?

No,niente raid...sinceramente non ho nessun problema,neanche con l'audio incorporato...tutto liscio,l'unico problema mio è che per utilizzare una scheda audio motu firewire devo avviare con un core solo altrimenti quando apro logic mi si freeza il sistema!..per il resto tutto ok,lan,video,audio,usb...ora uso la 10.5.6

No,niente raid..

forse il problema mio è il raid... forse no... ora sto prendendo la ideneb v1.6 e la v1.4(quella che usi tu) ... domani ti farò sapere... beh.. se non funzionasse, avrò scoperto che il raid mi crea problemi durante l'installazione.

Se c'è qualcun altro che ha la stessa configurazione, magari in raid... si faccia avanti ;)

kernel voodoo 9.5.0

chipset;applenforceata

video;nviject 512mb

audio; ad1988b

Ho provato con ideneb v1.4 e v1.6 ma nulla..... sempre il solito simbolo di divieto, il programma d'installazione non parte.

a questo punto sia il raid

Ho provato con ideneb v1.4 e v1.6 ma nulla..... sempre il solito simbolo di divieto, il programma d'installazione non parte.

a questo punto sia il raid

se ti accontenti di raid0 software...segui la mia guida in firma!

altrimenti, non saprei....per sapere se la causa è il raid, prova a disattivarlo momentaneamente

ciao deadferro

anche io ho la scheda in oggetto. ma non mi fa finire l'installazione(ideneb 1.6). ho messo i parametri che suggerisci ma quando manca il 4% mi da il kernel panic.

hai usato dei parametri per iniziare l'installazione ?

la scheda di rete integrata , ti funziona ?

grazie mille

• Create New...