Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Chiedo aiuto a tutti voi, siete ormai la mia ultima spiaggia.

Circa un annetto fa, scaricai la ideneb 10.5.5 e seguendo le guide dei vari forum, installai tutto con molta semplicità ed al primo tentativo.

Dopo qualche tempo però provai ad aggiornare la ideneb alla 10.5.6 e qui sono iniziati i miei problemi.

Praticamente ora il mio pc non riesce più ad installare nessuna versione di ideneb.

Ho provato con la 10.5.5, la 10.5.6, la 10.5.7 e la 10.5.8 lite, ma nulla da fare, il pc arrivato ad un certo punto, mi dice che il supporto potrebbe essere danneggiato e al centro del video mi esce una schermata bianca con in mezzo un triangolo giallo.

Ora direte che il dvd non è stato copiato bene, ma vi posso garantire che non è così, perchè anche il primo che avevo utilizzato la prima volta mi da gli stessi problemi.

Esiste qualche anima pia che possa indirizzarmi sulla giusta strada? Devo modificare qualche altra cosa nel bios oltre al passaggio da IDE ad ACHI?

Cosa puo' essere successo? Vi prego aiutatemi, non ce la faccio più....

la mia configurazione è: MOTERBOARD ASUS P5B, INTEL CORE DUO E6750, 3 GB RAM 667 MHZ, ATI RADEON X1950 PRO, AUDIO INTEGRATO.

• Create New...