Jump to content
34 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti avrei un problema e spero tanto che voi possiate aiutarmi a risolverlo :P

Allora io ho la versione 1.5 10.5.7 di iDeneb e quando tento di istallarla inizia tutto bene fino a quando non mi chiede di selezionare dove voglio istallarlo....il fatto è che il riquadro reste vuoto perciò non ho la possibilità di selezionare il mio secondo hard disck vuoto che vorrei dedicare ad iDeneb

Cosa devo fare?

spero in numerose risposte :P

Ps: ho aggiunto la immagini nel primo post

post-477725-1251208168_thumb.jpg

post-477725-1251208218_thumb.jpg

post-477725-1251208230_thumb.jpg

https://www.insanelymac.com/forum/topic/181586-aiuto-con-ideneb/

devi mettere più informazioni sul computer in firma... per farlo (da win) scaricati cpu-z e vai nella sezione relativa alla mainboard e metti il chpiset e il nome della scheda madre.... non dimenticarti di mettere anche la scheda video che si trova nella sezione gpu

ok... la differenza è che se l metti in firma non inquini i post sempre con le immagini... allora una volta che arrivi alla schermata vuota clikki in alto su utility poi utility disco, selezioni il disco, vai nella sezione inizializza, lo rinomini come vuoi e come formato metti mac os x esteso journaled clicchi inizializza e aspetti, quando ha finito esci e selezioni il disco/partizione appena formattato

non ti preoccupare, è la barriera di ingresso.....

Allora, io ho avuto uno stesso problema analogo.

Ho risolto "a modo mio" cambiando l'hard disk. Poi leggendo qui e la ho capito che bisognava partizionarlo in MAC OS esteso e Journalarlo....

(ti parlo da puro profano)

io avevo 3 IDE : 3 Maxtor: 1 160, 1 80 e 1 40....e per mia sfortuna, ho provato il 40 ed era l'unico che me lo vedeva.

Quindi ho seguito un video su youtube e ho scoperto che bisognava Inizializzarlo, Partizionarlo nel modo che ti ho detto e poi vedi che me lo vedeva...... guarda, ero partito da windows con il Mac Drive.....e ora a momenti so cosa sono i Kext o come si installano....

• Create New...