Jump to content
22 posts in this topic

Recommended Posts

ciao sircov

per la scheda intel si stà muovendo qualcosa e se vuoi seguire l andamento.........vai qui!

grazie per la risposta alex.

per la scheda video ancora niente? lessi tempo fa che con un monitor esterno il problema poteva essere risovibile...sai aiutarmi?

dimenticavo: se volessi acquistare una 1490 dw da mettere sul notebook potrei avere problemi con windows? ci sono varie versioni di 1490? ...così almeno un problema lo risolverei velocemente.

se vuoi cerco qualcosa ma,a schede video sono messo malissimo (quasi come tutto il resto) :)

eh se mi aiuti ti ringrazio io sto cercando da stamane... molti post vecchi.

la mia scheda è hd 2400 xt mobility ed ho collegato un monitor esterno.

non so se può essere utile ho letto che i chip di questa scheda sembrano essere m72/m74

dimenticavo: se volessi acquistare una 1490 dw da mettere sul notebook potrei avere problemi con windows? ci sono varie versioni di 1490? ...così almeno un problema lo risolverei velocemente.

Guest James.1979
eh se mi aiuti ti ringrazio io sto cercando da stamane... molti post vecchi.

la mia scheda è hd 2400 xt mobility ed ho collegato un monitor esterno.

non so se può essere utile ho letto che i chip di questa scheda sembrano essere m72/m74

Senti intando se per il momento vuoi iniziare a mettere la risoluzione giusta per il tuo monitor e poi in un secondo momento con calma sistemare il qe/ci vai (http://pc wiz.com/index.php?option=com_content&task=view&id=149&Itemid=48) e scaricati l'ottimo Universal OSx86 Installer. Semplicissimo da usare.. in alto selezioni il tuo disco, poi spunti set native ecc. metti 1440x900 e clikki install.. riavvi e hai la risoluzione giusta.

Eccomi di ritorno allora aggiorno la situazione

* HD 2400 XT mobility grazie al programmino e al metodo di james la risoluzione è (finalmente) 1440x900. Nelle info della scheda video risulta ancora la vecchia risoluzione ma penso sia normale.

Vorrei sistemare qe/ci (immagino sia l'accelerazione!)

* riguardo la scheda wifi intel 3495 visto il costo veramente economico della 1490 dell vorrei acquistarla. sapreste dirmi se sul mio acer potrei avere problemi con windows che è nell'altra partizione? è sicuramente compatibile? c'è un modello particolare da scegliere? ho visto che esiste la truemobile, la dual band...

spero mi aiutiate!

per la wireless dovresti andare tranquillo,io ho un acer e dell truemobile 1390

non ho problemi con windows ,anzi,seven l ha riconosciuta al volo

per la video stò cercando,dammi un pochino di tempo

e non trovo notizie positive a riguardo

per la wireless dovresti andare tranquillo,io ho un acer e dell truemobile 1390

non ho problemi con windows ,anzi,seven l ha riconosciuta al volo

per la video stò cercando,dammi un pochino di tempo

e non trovo notizie positive a riguardo

allora oggi compro tranquillamente la 1490 truemobile!

Grazie per la ricerca sei gentilissimo!

Guest James.1979

Avendo anche io la 3945 interesserebbe anche a me sircov.. se mi fai sapere te ne sarei grato. Mi fa piacere che hai risolto la risoluzione.. così almeno te lo pregusti già in modo decente  :thumbsup_anim: ...per il qe/ci ti stò dando una mano anchio.. se trovo qualcosa subito ti informo.. sai stò anche smanettando con snow ancora non lo assaporo.. madò come è lunga l'installazione da file DMG a penna USB (si è a 480 tranquilli  :P ) ..ma xchè? Forse per via che l'ho partizionata in guid?

P.s. Ma ha l'attacco di questa in foto?

post-278067-1251207483_thumb.jpg

Avendo anche io la 3945 interesserebbe anche a me sircov.. se mi fai sapere te ne sarei grato. Mi fa piacere che hai risolto la risoluzione.. così almeno te lo pregusti già in modo decente :D ...per il qe/ci ti stò dando una mano anchio.. se trovo qualcosa subito ti informo.. sai stò anche smanettando con snow ancora non lo assaporo.. madò come è lunga l'installazione da file DMG a penna USB (si è a 480 tranquilli :P ) ..ma xchè? Forse per via che l'ho partizionata in guid?

P.s. Ma ha l'attacco di questa in foto?

Ciao James, certo il mio attacco è quello!

ti mando il pm alex ha confermato che la scheda è OK!

aiutami a risolvere per la scehda video :D

Guest James.1979
ALT,io ti ho confermato il chipset e che sia mini pci-e

poi se non funziona o ci sono problemi non � colpa mia :P

Vabbè capisco giustamente.. però se è la tua stessa scheda non vedo il xchè non dovrebbe funzionare. Ma piuttosto senti, la riconosce come airport??

• Create New...