Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Nella sche da in firma sto notando, haimè, questo problema non molto simpatico a livello Bios, all'accensione del PC prima di arrivare al boot, ci mette addirittura dei minuti..... se provo ad accedere, con f2, al bios non me lo permette, e le poche volte che ci si riesce non risponde ai comandi tastiera, o risponde dopo 30 secondi o addirittura un minuto o più.

Ho provato ad usare una tastiera usb ed una wirless, non ne ho una ps2 per provare con quella ma dubito che dipenda da questo, prima andava egregiamente.

Mi sono detto: aggiorniamo il bios....... nada; allora scelta drastica rimettiamolo nuovo da zero, tolgo il jumper, avvio col cd con il bios nuovo, e si riavvia di continuo dopo aver caricato ogni volta da cd....Mi decido a spegnere nel momento del riavvio, ripristino il jumper, nulla come prima; Riprovo e questa volta addirittura non fa assolutamente nulla, ogni tanto si sente che fa qualcosa coi dischi, ma non da nessun'altro segno di vita!!! dopo 15 minuti mi decido e spengo BRUTALMENTE. rimetto il jumper al suo posto, ma è tutto come prima. a volte ci mette un'infinità a volte sembra andare bene, che sta succedendo secondo voi????

Devo cestinare la scheda????? Sto cominciando ad odiarla! ;)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/180900-risoltobios-lentissimo/

... ho ri scaricato il bios da intel e masterizzato su cd rw, ho eseguito il recoveri e per ora sembra andare meglio, ma non mi sembra rispondere perfettamente... l'ho settato(penso nei migliori dei modi) e sembra andare benino, può essere un problema a livello hardware??

Ciao e grazie

ok risolto levando dalle opzioni bios la possibilità di fare boot da usb e network, dato che per ora non ne ho bisogno!ho lasciato solo la possibilità di fare boot da dico ottico(dvd) e da hd.... per ora sembra andare bene. con ideneb1,4 sta andando bene anche con xp, sto lavorando sulla retail su mrb..... ciao

• Create New...