Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Un saluto a tutti gli utenti del forum.

Chiedo la vostra attenzione per quanto riguarda l'installazione di Logic 9.

Durante la fase di installazione ricevo un kernel panic più o meno al 10%. Ho riprovato più volte ad installarlo, il risultato è sempre il medesimo.

Lo sto installando sul secondo pc in firma. Purtroppo non ho modo di poterlo provare sul primo perche la partizione che ospita Leopard è appena di 40 giga e deve convivere con quella contenente Xp.

Chiedo, Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? quali prove potrei fare per tentare l'installazione con successo? Grazie della vostra attenzione e del vostro eventuale aiuto.

Andrea.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/180775-risolto-logic-studio-9/

Ok googlando un po ho trovato una discussione sul forum ufficiale della apple che fa al caso mio.

L'utente ha risolto togliendo la ram in più che aveva messo, e rimettendola poi ovviamente a fine installazione.

Incredibile ma vero , togliendo 2 banchi da 1 GB sul pc(cioè passando da 4 a 2gb) ora ho installato senza kernel panic. :D .

Ora il problema non so se è da attribuire ai 4 giga di ram oppure perche fra i 4 bachi, tutti della kingstone da 800 mhz di frequenza ce n'è uno (che fra l'altro figura tra i due tolti) con un product-id leggermente diverso.

• Create New...