Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

non ho quel portatile e ti rispondo a naso guardando la tua firma.

Di solito gli intel c2d non hanno problemi. ci vorrebbe l'informazione sul southbridge per sapere che ICH hai e valutarne la compatibilità, stesso discorso per il northbridge (anche se non ho mai sentito di HP con problemi di rilevamento dischi e/o ram).

La wireless non ti andrà e per sostituirla con una dell compatibile airport credo tu debba installare un bios moddato per evitare i problemi di whitelist. Di schede video non sono un esperto, ma credo che con una efi string tu te la possa cavare. Per l'audio tutti gli HP che ho visto con VoodooHDA.kext hanno iniziato a cantare.

Per la ethernet non so, non c'è scritto nulla in merito in firma.

ciao!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/180470-hp-dv3650el/#findComment-1230621

non ho quel portatile e ti rispondo a naso guardando la tua firma.

Di solito gli intel c2d non hanno problemi. ci vorrebbe l'informazione sul southbridge per sapere che ICH hai e valutarne la compatibilità, stesso discorso per il northbridge (anche se non ho mai sentito di HP con problemi di rilevamento dischi e/o ram).

La wireless non ti andrà e per sostituirla con una dell compatibile airport credo tu debba installare un bios moddato per evitare i problemi di whitelist. Di schede video non sono un esperto, ma credo che con una efi string tu te la possa cavare. Per l'audio tutti gli HP che ho visto con VoodooHDA.kext hanno iniziato a cantare.

Per la ethernet non so, non c'è scritto nulla in merito in firma.

ciao!

Inanzitutto grazie per la risposta, sapevo già grazie a google che avrei dovuto puntare su una wifi esterna in attesa di driver per la intel di serie, per quel che concerne il chipset googolando ho trovato che è il seguente: Intel PM45

Ora mi sembra di capire che poichè per l'audio non ci sono problemi, il rischio maggiore rimane sulla possibile incompatibilità della gef montata, giusto?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/180470-hp-dv3650el/#findComment-1230701

• Create New...