Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciaooo..

Ho provato ad installare la nuova 1.5.1, installazione tutto OK..ma non riesce a riconoscere le usb, ho riprovato ad installarla aggiungendo il fix per le usb ma ancora niente..qualche soluzione??

Ho provato migliaia di guide per far partire il boot con chameleon 2 avendo windows 7 rtm e ideneb ma ancora non ci riesco..invece con windows xp funziona subito..qualcuno puo aiutarmi??

Grazie

Guest James.1979
Ciaooo..

Ho provato ad installare la nuova 1.5.1, installazione tutto OK..ma non riesce a riconoscere le usb, ho riprovato ad installarla aggiungendo il fix per le usb ma ancora niente..qualche soluzione??

Aggiorna con il kit iDeneb delta update (quello da 200 e pass MB) e vedi che risolvi.. avevo il tuo stesso problema che sparì aggiornando

Ho provato migliaia di guide per far partire il boot con chameleon 2 avendo windows 7 rtm e ideneb ma ancora non ci riesco..invece con windows xp funziona subito..qualcuno puo aiutarmi??

Grazie

Se proprio non ti funziona la procedura che facevi su xp, puoi usare easybcd che è un ottimo software per la gestione del bootloader di winzozz e da li inserisci tutti gli SO che vuoi.

Saluti, James

• Create New...