Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti sto scaricando la jas 10.4.8 e la metterò sul mio hd portatile per testarla sul mio vecchio acer aspire as668f, questo è il rapporto con cpuiz, secondo voi riuscirò nell'impresa, come posso farlo funzionare se non supporta ss2 e sss3 solo sse?

GIGI_BEEE4602EC.html

https://www.insanelymac.com/forum/topic/179186-tiger-su-pentium-iii/

Guest James.1979
avere Leo solo in framebuffer senza QE/CI vuol dire aver un sistema inutilizzabile.

Bhè non è del tutto vero. Io l'ho messo sul note del mio amico, un fujutu siemens Amilo v3515 e ti dirò che gira bene, vero non avendo qe/ci attivi hai delle limitazioni, ma tutto sommato è più che soddisfacente. Navigazione fluida, suite d'ufficio va (microsoft 2008 - iWork), iLife gira tranquillamente (tranne iMovie che richiede l'accelerazione), Photoshop Cs4 e altri della suite master collection di Adobe girano altrettando bene, i film li riesce a vedere con quick time flip.. insomma per usarlo tipo da uffcio (ma non solo cmq) e vedersi qualche film va più che bene.

Saluti, James

Guest James.1979
sarà che io non ho mai provato il brivido di qe/ci off (circondato come sono da GMA950 lol....)

Cmq credo che in questo forum ce ne sono tante di persone che non hanno qe/ci attivi e usano cmq leopard. Però ecco io non lo userei se avrei un solo pc, senza qe/ci deve essere un pc secondario.. xchè almeno io non posso stare senza accelerazione grafica.

Saluti, James

• Create New...