Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

ciao sul mio ideneb v1.5 10.5.7 kernal anv 9.4.0 ogni volta se installo messenger (dal sito della apple) o serial box va in kernel panic!! mentre prima quando avevo 10.5.6 con kernel voodoo 9.3.0 nn mi dava problemi, devo tornare al vecchio kernel oppure metterne proprio un altro ?? aspetto un vostro consiglio grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/178466-problema-kernel-panic/

penso che per amd il migliore sia proprio il voodoo...gli altri kernel sono il 9.6.0 di AnV e un 9.7.0 di cui non ricordo il nome...

saluti

ciao, io ho amd e ho appena aggiornato alla 10.5.7..il kernel mi dava problemi e rimesso su il vecchio kernel della 10.5.6 e ora va benissimo...è un po che non vedo un kernel panic...come kernel utilizzo ANV...prova..con mac il bello è proprio questo...

con ideneb ho avuto il problema delle usb e l'ho risolto scaricandomi ed installando il pacchetto usb fix 1.2 se non sbaglio( ora non lo trovo ma se lo recupero lo linko.... comunque prova a cercarlo con google non dovresti avere problemi ciao

usb fix

innanzi tutto ti ringrazio!

però nn va....

l'ho installato e al riavvio ho ottenuto la mela con il divieto di accesso !!!!

avviando in verbose mode leggo una scritta gialla:

Failed to load extension com.orByte.driver.PCGenUSBEHCI

ora... nn va nemmeno in -s caxxio...

Se hai delle periferche di Massa USB collegate rimuovile e se hai installato con kexthelper senza prima rimuovere i vecchi kext,allora ti ritrovi in automatico i backup nella cartella di default che usa kexthelper.

Sta nella root e mi sembra di ricordare che si chiami kextbackup oppure oldkext.

Hai la possibilità di accedere alla partizione da un altro so funzionante?

• Create New...