Jump to content
26 posts in this topic

Recommended Posts

salve qualcuno sa dirmi se con questa configurazione HW posso installare ideneb?

intel pentium 4 da 2,03Ghz

RAM 1,00GB

HD Maxtor 120GB (2HD) con dualboot cioe vorrei sia win che mac

nvidia geforce2 MX/MX 400 (64MB) si lo so fa pena infatti la devo cambiare a breve con una 8600gt da 512

grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/177257-nuova-installazione-ideneb/

ciao ronalsodinho benvenuto!

prima di ricevere assistenza devi:

1.presentarti nel topic in sticky

2.leggere con molta attenzione il regolamento

3.cercare prima con google o nel motore di ricerca interno se qualcuno ha già risolto col tuo stesso hw

A questo punto se non hai trovato nulla, riceverai assistenza

ciao

helpme

ciao grazie per aver risposto,

si mi sn appena presentato

il regolamento l avevo letto prima di presentarmi infatti ho seguito il consiglio di usare il tasto cerca solo che nn ho trovato ciò che mi interessava per cui ho creato un nuovo posto

;) attendo risp ciaoo

ciao grazie per aver risposto,

si mi sn appena presentato

il regolamento l avevo letto prima di presentarmi infatti ho seguito il consiglio di usare il tasto cerca solo che nn ho trovato ciò che mi interessava per cui ho creato un nuovo posto

;) attendo risp ciaoo

ciao Ronalsodinho e benvenuto

mentre attendi,leggi BENE il regolamento

se al prossimo post non sei in regola,chiudo

ok ho letto un altra volta il regolamento sopratutto il punto 8 e noto che la firma nn e adeguata, ora lo sostituita con i requisiti del mio computer, il problema e che quando vado a aggiornarla mi dice

The error returned was: Your signature is too long.

eppure ora la firma dovrebbe essere più piccola dell altra. per favore non chiudete ancora il topic perche io ci sto mettendo buona volontà, non e colpa mia se non mi aggiorna la firma.

ok ho letto un altra volta il regolamento sopratutto il punto 8 e noto che la firma nn e adeguata, ora lo sostituita con i requisiti del mio computer, il problema e che quando vado a aggiornarla mi dice

The error returned was: Your signature is too long.

eppure ora la firma dovrebbe essere più piccola dell altra. per favore non chiudete ancora il topic perche io ci sto mettendo buona volontà, non e colpa mia se non mi aggiorna la firma.

Devi togliere l'immagine, NON E' consentita.

Ciao, Giorgio

allora,con la geforce2 MX probabilmente non avrai il core image

non l avevo ne sul fisso,ne sul powermac g4

per il resto,con ideneb non dovresti avere problemi

comuncia con un installazione base

spunta il necessario

ich fix

e magari come kernel seleziona il voodoo

al massimo poi,riporti gli errori

a presto

allora,con la geforce2 MX probabilmente non avrai il core image

non l avevo ne sul fisso,ne sul powermac g4

per il resto,con ideneb non dovresti avere problemi

comuncia con un installazione base

spunta il necessario

ich fix

e magari come kernel seleziona il voodoo

al massimo poi,riporti gli errori

a presto

in cosa consiste il core image?

Grazie mille alex, senti ti propongo una nuova configurazione pre-hackintosh, dove ci sono le / e perche nn ho la certezza di quale sia lamigliore per un hackamac

case:CASE enermax Bahia

motherboard: ASUS P5K PRO / P5Q

processore:Intel Core Duo E2200 / Quad Core Q6600

alimentatore:600 / 700

ram: Corsair 2GB DDR2 667 / Simm DDR3 PC1333 2GB CL9.0 Corsair DHX 1333

vga:nvidia 8600 / 9500 / 9600GT

MI Faresti con questi elementi un buon assemblaggio? magari scegilendo tu quali pezzi siano migliori per un hackmac

Come procio mi sa che t conviene metterti un quad core q8400s che va molto bene o un extreme moolto occabile, come scheda video credo che la zotac 9800gtx sia molto valida poi la ram se vuoi puoi metterti anche 4 gb

ciao

Quì x la retail con la descrizione delle migliori mb

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=144959

grazie stig però io avevo chiesto se potevate fare un buon assemblaggio con i dati che vi avrei dato se no avrei chiesto direttamente quali sn le mb e video più adatte :blink: anche perche nn ho molti soldi da spender, mi basta un buon pc. nn potentissimo perche nn me lo posso permettere ora :wacko:

scusate se riposto di nuovo ma una domandina banale, che significa la sigla retail dopo mac os x 10.5.X... retail ciò sigifnica la versione originale di mac os x? cioe nn quella patchato come iatkos ideneb kalywai ecc ?? cosa cambia scusate da una installazione con mac originale e il famso boot 132 e l installazione con ad esempio ideneb? qualè + sicura e funzionante?

scusate tt queste domande

• 3 weeks later...
Grazie mille alex, senti ti propongo una nuova configurazione pre-hackintosh, dove ci sono le / e perche nn ho la certezza di quale sia lamigliore per un hackamac

motherboard: ASUS P5K PRO / P5Q

processore:Intel Core Duo E2200 / Quad Core Q6600

alimentatore:600 / 700

ram: Corsair 2GB DDR2 667 / Simm DDR3 PC1333 2GB CL9.0 Corsair DHX 1333

vga:nvidia 8600 / 9500 / 9600GT

MI Faresti con questi elementi un buon assemblaggio? magari scegilendo tu quali pezzi siano migliori per un hackmac

salve voelvo chiedere ho da poco raccumulato un po di soldi..sui 300€ secondo voi che acquisti dovrei fare per primo per riuscire alla fine a formare un montaggio del computer con i componenti hardware che ho quotato ??

graszie arrivederci

• 2 weeks later...

Salve ho aggiornato l assemblaggio del mio prossimo computer, ho apportato qualche modifica. ditemi se ora va meglio o peggio della precedente.

motherboard:Asus P5Q Pro

processore:Intel QuadCore Q9550 2,66 GHz

alimentatore:650 Watt

ram: 2GB DDR3 Corsair DHX 1333

gpu:nvidia 9800GTX 1GB o zotac nvidia geforce gtx 260 896

Audio: (consigliatemi voi un buon scheda audio compatibile con leopard, anche in fascia bassa o media)

grazie ciao!

Salve ho aggiornato l assemblaggio del mio prossimo computer, ho apportato qualche modifica. ditemi se ora va meglio o peggio della precedente.

motherboard:Asus P5Q Pro

processore:Intel QuadCore Q9550 2,66 GHz

alimentatore:650 Watt

ram: 2GB DDR3 Corsair DHX 1333

gpu:nvidia 9800GTX 1GB o zotac nvidia geforce gtx 260 896

Audio: (consigliatemi voi un buon scheda audio compatibile con leopard, anche in fascia bassa o media)

grazie ciao!

Ciao... allora il computer mi sembra altamente compatibile e performante, però ti consiglierei di aspettare un po' perchè è appena uscito snow leopard e prima di farti un computer ti consiglio di farti un giro nel wiki sotto la voce 10.6 e guardare quali sono i pezzi compatibili.(Scheda video, la 9600gt è già comptibile con SL e l'audio è già integrato nella mobo se ti accontenti)

• Create New...