Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

ci sono speranze per questa scheda?? nvinject 0.2.1 dovrebbe andare? grazie per l'aiuto raga.. vediamo se baratto la mia 8400 con id anomalo

Dovrebbe andare (inHackintosh il condizionale è d'obbligo).

Comunque ho notizie di un paio di 8400GS con id come il tuo che sono riusciti ad avere QE/CI.

Ciao, Giorgio

puoi mandarmi il link ? cosi vedo come hanno risolto..

Dovrei ritrovare i riferimenti, sono di alcuni mesi fa.

Posta l'id della tua 8400.

Giorgio

Modello Chipset: Graphics by NVIDIA

Tipo: Monitor

Bus: PCIe

Larghezza Lane PCIe: x16

VRAM (totale): 768 MB

Fornitore: NVIDIA (0x10de)

ID dispositivo: 0x06e4

ID revisione: 0x00a1

Revisione ROM: NVinject 0.2.1

Monitor:

Monitor:

Risoluzione: 1024 x 768

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Software

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Non Supportata

Mostra connettore:

come aaaazzzooo ha fatto... praticamente solo efistudio ha usato.. ma a me cosi nn va..

Devi usare gli stessi kext che ha usato lui, prova a scaricare il NVDAResman.kext che avevo modificato a suo tempo, cancella tutti gli altri injectors e installa EFIString con efistudio. Il NVDAResman.kext lo installi con kexthelper, cancellando prima quello vecchio.

Infatti mi meravigliavo che tu non riuscissi, allora riuscimmo con una scheda identica alla tua.

Non vorrei che tu avessi fatto qualche pasticcio con i kext.

Posta un elenco (un file zip) di tutti i kexts che hai in /System/Library/Extensions.

Poi che bootloader usi, Chamenleon 2.0 o un altro?

Ciao, Giorgio

Non mi ricordo se avevi detto quale uscita usi della scheda video DVI o VGA, quale è più vicina alla scheda madre e che ingresso hai nel monitor.

Ciao, Giorgio

uso la vga.. quella piu vicina alla scheda madre è la dvi.. ti posto i kext nvidia.. il bootloader è chameleon.. non installo nessun injector o driver video..

uso la vga.. quella piu vicina alla scheda madre è la dvi.. ti posto i kext nvidia.. il bootloader è chameleon.. non installo nessun injector o driver video..

file2

file3

GeForce.kext.rar

NVDANV50Hal.kext.rar

NVDAResman.kext.rar

file2

Mi devi mandare un elenco in formato txt dei kext che hai in /System/Library/Extensions. (tutti)

Poi mi devi dire CHE chameleon USI 1.0.12 o 2.0? SONO COSE IMPORTANTI!.

Quello che mi hai inviato non serve a nulla.

Ciao, Giorgio

PS: quando invii un file fallo in formato zip

• Create New...