Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi con questa configurazione:

intel core 2 duo e6400

p5vd2-mx

hd4850 dvi/vga/hdmi

ed hd ide

come mi consigliate di installare?

Sono riuscito a portare a termine l'installazione ma al momento di avvio di leopard mi si spegne il monitor, lo uso su dvi

Dopo varie prove provato ad impostare il cavo vga ma il monitor si spegne lo stesso

grazie a tutti

https://www.insanelymac.com/forum/topic/176484-domandone-ideneb-o-iatkos/

Attento Thes Stig94 che potresti beccarti l'ammonimento di daveta o alex3001. Come da regolamento non si risponde a chi prima non si è presentato nel topic in sticky, non si è letto il regolamento e non ha postato l'hardware in firma. Le regole ci sono e vanno rispettate...

saluti

helpme

Come ti ha detto Thes Stig94 devi provare l'uscita VGA (se hai 2 DVI usa un adattatore DVI-VGA)

Ciao, Giorgio

Attento Thes Stig94 che potresti beccarti l'ammonimento di daveta o alex3001. Come da regolamento non si risponde a chi prima non si è presentato nel topic in sticky, non si è letto il regolamento e non ha postato l'hardware in firma. Le regole ci sono e vanno rispettate...

saluti

helpme

Mi scuso x la mia distrazione, grazie per avermelo ricordato

@Pinko75: prova a reinstallare leopard senza scegliere i driver video, se non dovesse andare posta lo screeen con le tue selezioni al momento dell'installazione

• Create New...