Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo aggiornare il mio leo4all 10.5.4 kernel voodoo 9.5 con il comboupdate di ideneb 10.5.7 ho visto che e` possibile ma volevo sapere se comporta problemi..cioe` che non si avvia piu leopard dopo effettuato l`aggiornamento e roba del genere..grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/176470-dubbio-aggiornamento-a-1057/

be' ti posso dire che con l'hardware in firma, avendo usato anche io la leo4all e dopo aver usato l'ideneb 10.5.7 upgrade kit l'unico problema era che la scheda grafica non aveva più abilitati il qe\ci, ma ho risolto con osx86 tools aggiungendo le strings EFI. :)

be' ti posso dire che con l'hardware in firma, avendo usato anche io la leo4all e dopo aver usato l'ideneb 10.5.7 upgrade kit l'unico problema era che la scheda grafica non aveva più abilitati il qe\ci, ma ho risolto con osx86 tools aggiungendo le strings EFI. :unsure:
grazie per la risposta :unsure: ..allora e` meglio non aggiornare se no dovrei smanettare il pc e il mio carissimo leopard , gia che ci ho messo un mese per installarmi leo4all hehe...
ho provato ad aggiornare il sistema ma quando arriva al 36% mi dice di riavviare..poi quando accendevo si riavviava..ragazzi che problema puo` essere??

Ti ha installato il kernel vanilla e quindi si riavvia.

Comunque se si è fermato al 36% hai un sistema ibrido non completo, non so se funzionerà.

Prova ad avviare con:

anv -v la prima volta si riavvia da solo, poi quando si riavvia da solo fai ancora anv -v

Ciao, Giorgio

• Create New...