Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.. ho un eeepc 1000he.

la sua scheda wifi è la Atheros AR928x...

Avete idea di dove posso trovare i driver? o come modificare il plist di un qualsivoglia kext?

insomma... faccio di tutto per farla funzionare.. ditemi che fare e lo faccio!

(non ditemi cambia la scheda di rete, non voglio cambiare qualcosa che funziona!)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/173415-wifi-atheros-ar928x/

bè funziona su windows...

intendevo in quel senso che funziona... cioè, ho letto che per fare in modo che il pc si possa connettere molti hanno fatto un card swapping con uana broadcom.. ma a me scoccia un po' perchè, prima di tutto mi invaliderei la garanzia... secondo non penso che non si possa creare un driver per la scheda che ho... sapete se ci sono guide all'editing di kext per mac? io faccio l'università di ingegneria informatica e non mi dispiace anche mettermi lì e provare a fare un kext... ho bisogno di un po' di aiuto però per il linguaggio di programmazione... insomma ragazzi.. io mi metto a più totale disposizione per creare/testare ecc kext per la funzione di questa dannata scheda di rete wireless che sta facendo smadonnare migliaia di utenti che la possiedono (utenti che hanno netbook e notebook)..

bè funziona su windows...

intendevo in quel senso che funziona... cioè, ho letto che per fare in modo che il pc si possa connettere molti hanno fatto un card swapping con uana broadcom.. ma a me scoccia un po' perchè, prima di tutto mi invaliderei la garanzia... secondo non penso che non si possa creare un driver per la scheda che ho... sapete se ci sono guide all'editing di kext per mac? io faccio l'università di ingegneria informatica e non mi dispiace anche mettermi lì e provare a fare un kext... ho bisogno di un po' di aiuto però per il linguaggio di programmazione... insomma ragazzi.. io mi metto a più totale disposizione per creare/testare ecc kext per la funzione di questa dannata scheda di rete wireless che sta facendo smadonnare migliaia di utenti che la possiedono (utenti che hanno netbook e notebook)..

hai la minima idea di che cosa voglia dire creare un kext??????????????????????? Mi sa di no.

Giorgio

• 1 year later...
ciao Revan1988 hai trovato quei driver alla fine ?

Era un topic del 2009 dove un perfetto principiante voleva creare un kext per una periferica non supportata.

Abbiamo visto come è andata.

• 4 months later...
  • Create New...