Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi. So che come argomento è già stato affrontato, ma dato che ci sono stati aggiornamenti vari vi posto il mio problema con la speranza che qualcuno riesca a risolverlo.

Dunque, come da titolo, ogni volta che apro iTunes e QuickTime il mouse v a scatti.

Ora.....so che una soluzione può essere eliminare AppleUpstreamUserClient.kext dalle estensioni, solo che a me il problema persiste, forse perchè utilizzo l'ultima versione di iTunes (la 8.2).

Un'altra soluzione è rimuovere iTunes ed installare la versione 7.5 .... in questo modo il problema degli scatti viene risolto solo che a me serve tenere iTunes 8.2 per una questione di copertine e di aggiornamento iPhone :)

Chi ha una soluzione al riguardo?

P.s. per quanto riguarda quick time non importa, utilizzo VLC che va alla grande, ma se qualcuno mi riesce a risolvere il problema iTunes glie ne sarò grato a vita ehehehehe :(

https://www.insanelymac.com/forum/topic/172433-risolto-il-mouse-va-a-scatti/

Ciao ragazzi. So che come argomento è già stato affrontato, ma dato che ci sono stati aggiornamenti vari vi posto il mio problema con la speranza che qualcuno riesca a risolverlo.

Dunque, come da titolo, ogni volta che apro iTunes e QuickTime il mouse v a scatti.

Ora.....so che una soluzione può essere eliminare AppleUpstreamUserClient.kext dalle estensioni, solo che a me il problema persiste, forse perchè utilizzo l'ultima versione di iTunes (la 8.2).

Un'altra soluzione è rimuovere iTunes ed installare la versione 7.5 .... in questo modo il problema degli scatti viene risolto solo che a me serve tenere iTunes 8.2 per una questione di copertine e di aggiornamento iPhone :)

Chi ha una soluzione al riguardo?

P.s. per quanto riguarda quick time non importa, utilizzo VLC che va alla grande, ma se qualcuno mi riesce a risolvere il problema iTunes glie ne sarò grato a vita ehehehehe :(

Ti sei presentato al forum nell'apposita sezione?,hai messo il tuo hardware in firma? Mi pare di no!

Il mouse che va a scatti dipende dagli aggiornamenti di itunes e quicktime.

1) Cercati e scaricati la versione 7.5.5 di quicktime (la trovi su google)

2) Segui la procedura che trovi a questo indirzzo:http://www.digitalrebellion.com/blog/posts/using_pacifist_to_downgrade_quicktime.html#comments

Io ho risolto così.

ciao.

fwood: mi ero già presentato nell'apposita sezione, per quanto riguarda la firma, scusa, ma non lo sapevo.....cmq ora l'ho aggiunta :rolleyes:

bucaniere: se seguo quelle istruzioni risolve il problema iTunes? da quello che ho capito questo "pacifist" lavora su alcuni componenti di quick time.....mi confermi che riesce a risolvere i problemi legati anche ad iTunes.

Intanto ti ringrazio per la disponibilità e la gentilezza :rolleyes:

• 10 months later...
  • Create New...