Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

...dopo aver fatto un aggiornemento a leo, ho riscontrato il problema della scheda video! la risoluzione era molto strana....

siccome il net l'ho preso gia pronto, ho fatto dei pasticci.... leggendo vari post su internet ho scaricato e aggiunto un qualcosa per risolvere il tutto ma invece che risolvere, prima la risoluzione era a 3/4 del display,poi invece..... -Kernel Panic- !!!!

ora siccome ha una partizione con su winxp che tuttora uso, volevo sapere come spianare la parte di leo, e utilizzarlo solo con win... o se qualcuno sa come farlo ritornare con leo o se si puo e come si fa a rimetterlo su.....

cerco guide e info in merito.....

Beh allora... Se vuoi Leopard, lo devi Reinstallare da capo... Se cerchi nel forum, mi pare che una guida su come installare Leopard nell'MSiWind ci dovrebbe essere :D...

Male che vada, prendi un lettore dvd esterno e installi iDeneb da lì, x questo PC è il migliore, se vai nel menu "Personalizza" alla voce "NetBook" trovi il tuo bel PC :D

Se vuoi solo Windo$ devi Formattare tutto l'HDD, oppure nella partizione in cui c'era Leopard, ci metti altre cose...

X riutilizzare quello spazio, basta avviare col cd di XP, e creare la partizione dove ti dice "Spazio non Partizionato"

Spero di essere stato utile :D

• Create New...