Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Oddio...ragazzi...Domani ordinerò i componenti online, e non sono ancora sicuro su che scheda video mettere! Ecco i componenti:

MOBO: Gigabyte GA-EP45-DS3L

RAM: 2x2gb 800MHz

CPU: Intel Core 2 Quad Q9400

Ed ora siamo giunti alla VGA:

Sono indecisissimo tra la 9800GTX+ della XFX a 140€, e la HD4870 512Mb della Sapphire (nuova versione) a 136€!

Per potenza prenderei sicuramente la seconda, ma porca paletta non so se i driver ci sono o meno! Ho trovato questo thread ma non so se affidarmici o meno :)

Help please!

Ci ho già dato un'occhiata...anzi, moooolto più di una!! Ma vedo alcuni tipi di 4870 andare bene, altre no :S E la sapphire nuova non è in nessuna delle due!

Prenderò la 9800gtx+...ahimè costa uguale e va molto meno, ma la compatibilità è assicurata...

Ci ho già dato un'occhiata...anzi, moooolto più di una!! Ma vedo alcuni tipi di 4870 andare bene, altre no :S E la sapphire nuova non è in nessuna delle due!

Prenderò la 9800gtx+...ahimè costa uguale e va molto meno, ma la compatibilità è assicurata...

io farei ATI...ma se ha dei problemi ti tocca aspettare i driver...

saluti

ho trovato nel topic guida per le HD48XX utenti che hanno una sapphire nuovo modello e funziona bene, con nuovi kext...

ho deciso: tento la sorte! Al massimo mi comprerò una 8800/9600 o comunque una scheda meno potente solo per mac...ma col tempo sono pure ottimista :hysterical:

Insomma...speriamo bene!

Che distro mi consigliate? So che c'è una guida per la retail sulla scheda madre che ho intenzione di acquistare, ma esendo un completo novellino, forse mi conviene partire con una iDeneb 1.4...no?

EDIT: importanteee: ho un alimentatore LC-power super silent da 550W, basta per la config con una di quelle schede video??

• Create New...