Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

[PC 2]

Ciao a tutti! Dopo aver risolto i problemi relativi all'installazione, mi ritrovo, con tutto (più o meno apposto) apparte questo notevole (per me) problema di Logic Pro.

La prima volta che ho lanciato l'installazione, mi ha dato questo errore:

Immagine1-1.png

Ho provato allora ad attivare QE tramite osx86, riavviato, verificato se fossero attivi e lanciato di nuovo l'installazione di Logic. Niente da fare, stesso identico messaggio!

nell' installazione di iDeneb, mi ricordo di aver selezionato i kext giusti per la mia scheda, anche se non ricordo esattamente quali (c'è un modo per vederlo?)

Questo è ciò che mi da con Informazione su questo Mac:

Immagine2.png

Avete suggerimenti?

Ti ringrazio! Infatti avevo trovato la guida e sperimentato ma ho fatto un bel pò di casini e quindi sto rinstallando tutto...La domanda è (la pongo direttamente a Giorgio se c'è)

Ora che rinstallo (ideneb 10.5.6) e seguo il tuo metodo al momento dell'installazione devo ugualmente scegliere i kext giusti per la scheda? (Ati radeon 2600 pro)

Ti ringrazio! Infatti avevo trovato la guida e sperimentato ma ho fatto un bel pò di casini e quindi sto rinstallando tutto...La domanda è (la pongo direttamente a Giorgio se c'è)

Ora che rinstallo (ideneb 10.5.6) e seguo il tuo metodo al momento dell'installazione devo ugualmente scegliere i kext giusti per la scheda? (Ati radeon 2600 pro)

La guida è per Leopard 10.5.5.

Al momento dell'installazione non scegliere nulla, sul Forum internazionale ho letto qualche giorno fa dei post per la 2600 sul Topic di Lastexile.

Questi sono i kexts per la HD2600 pro (id 0x9589) per Leopard 10.5.6 http://tinyurl.com/7s74u4

Giorgio

Scusami giorgio, non scelgo nulla e seguo la tua guida per ati 2400 pro, oppure non scelgo nulla e seguo il topic internazionale? Ma riuscirò ad avere i QE/CI attivati? E' di vitale importanza, non solo per software come Logic, ma ho visto che anche Sketchup (programma per progettazione 3d) non và...e domani ho una consegna!!! :S

EDIT:

Ti riferisci a questo post qui: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=107526?

Non seleziono nulla e installo il pckg per la mia scheda? (ATI Radeon HD 2600 Pro Pci, si ho notato che è una pci, c'è scritto sulla scheda video e non agp)

Scusami giorgio, non scelgo nulla e seguo la tua guida per ati 2400 pro, oppure non scelgo nulla e seguo il topic internazionale? Ma riuscirò ad avere i QE/CI attivati? E' di vitale importanza, non solo per software come Logic, ma ho visto che anche Sketchup (programma per progettazione 3d) non và...e domani ho una consegna!!! :S

Non scegli nulla poi installi i driver che ho postato nel post precedente.

Giorgio

• Create New...