Jump to content
22 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti....finalmente sono riuscito ad installare ed aggiornare leopard sul mio pc XDXDXD adesso ce qualche piccola cosa che vorrei chiedervi

prima di tutto nn mi visualizza la cartella document.....nel doc spunta un punto interrogativo dove nn si puo ne cliccare ne far nulla solo toglierlo dal dock si puo risolvere????

https://www.insanelymac.com/forum/topic/169125-alcuni-piccoli-errori/

salve a tutti....finalmente sono riuscito ad installare ed aggiornare leopard sul mio pc XDXDXD adesso ce qualche piccola cosa che vorrei chiedervi

prima di tutto nn mi visualizza la cartella document.....nel doc spunta un punto interrogativo dove nn si puo ne cliccare ne far nulla solo toglierlo dal dock si puo risolvere????

Vai nella tua cartella utente e crea la cartella Documents.

Al riavvio successivo al posto del punto interrogativo hai la cartella Documenti.

Giorgio

ok ora un altra cosa...quando clicco sulla mela epoi su informazioni su questo mac nn mi da nessuna schermata e normale????

No, non è normale, devi cercare un AppleSMBIOS.kext adatto.

Giorgio

QE/CI cosa sarebbero???? e dove lo vedo se sono attivi???

Quartz Extreme Core Image

Per vedere se sono attivi in System Profiler/Grafica Monitor Core Image deve essere Hardware e Quartz Extreme Supportato.

Ciao, Giorgio

Scusa l'ignoranza ma nn li trovo....puoi essere più preciso??? Grazie e scusa ancora

Mela/Informazioni su questo Mac/Più informazioni/Grafica Monitor

Giorgio

io?

comincia a fare una cosa alla volta...così magari ne usciamo!

fai come ti ho consigliato,passando da utility

e poi non ti è stato "detto" di cambiarlo ma............

devi cercare un AppleSMBIOS.kext adatto.

è diverso

se hai ancora lo stesso problema di prima,evidentemente non è quello adatto

Core image e su software mentre il Quartz extreme nn e supportato......vuol dire???

che molte applicazioni andranno in crash oppure non si apriranno nemmeno

devi prima attivare qe/ci altrimenti avresti un sistema inutilizzabile

io ho un altro pc che uso come postazione internet ed è l unica cosa che posso fare

senza le accelerazioni, Leopard e inutile

ho scaricato l'Nvidia Installer V2.0 by Punk92.zip sarebbero questi i driver che attivano qe/ci????

Quando installi Leopard (con iDeneb) scegli Nvinject 0.2.1 e la 6200 ha QE/CI attivati)

Giorgio

• Create New...