Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

scusate...io ho installato ideneb 10.5.6 e ho selezionato ASU per l'installazione

ora posso fare gli aggiornamenti con apple software update?

ASU è per processori AMD.

Credo che tu stia facendo un po' (tanta) confusione.

ASU non fa altro che togliere i cpuid (s) dagli aggiornamenti.

Tu hai un processore Intel, perche usi ASU?

Giorgio

NON SAPEVO CHE FOSSE PER AMD

COME POSSO FARE PER USARE APPLE SOFTWARE UPDATE?

POSSO TOGLIERE ASU? SE SI' COME?

Per togliere ASU (come per eliminare qualsiasi applicazione in Mac OSX la metti semplicemente nel cestino.

Credo che prima di aggiornare dovresti farti un pochino le ossa su Leopard (mi pare che le tue conoscenze siano scarse se non nulle).

Rischieresti numerose infruttuose reinstallazioni: io farei un po' di pratica col tuo 10.5.6 (che funziona egregiamente), soprattutto leggendo i Topic sull'argomento, poi tenterei operazioni che richiedono un minimo di padronanza del sistema.

Ciao, Giorgio

Per togliere ASU (come per eliminare qualsiasi applicazione in Mac OSX la metti semplicemente nel cestino.

Credo che prima di aggiornare dovresti farti un pochino le ossa su Leopard (mi pare che le tue conoscenze siano scarse se non nulle).

Rischieresti numerose infruttuose reinstallazioni: io farei un po' di pratica col tuo 10.5.6 (che funziona egregiamente), soprattutto leggendo i Topic sull'argomento, poi tenterei operazioni che richiedono un minimo di padronanza del sistema.

Ciao, Giorgio

ok, grazie

scusami se non c'entra niente in questo topic....la 8800gt 512mb ddr3 PNY viene riconosciuta in tutto?

ok, grazie

scusami se non c'entra niente in questo topic....la 8800gt 512mb ddr3 PNY viene riconosciuta in tutto?

Si è perfettamente compatibile, usando com injectors EFIstring o NVinject 0.2.1 512 MB (uno o l'altro).

Ciao, Giorgio

ma me la vede come 8800gt?

perchè io ci vorrei usare anche un po di giochi per mac

Si, con EFI string ti dice anche che è una 8800GT (comunque quello che dice System Profiler è solo estetica); io personalmente ti consiglio EFI String da creare con EFISTUDIO.

Se metti EFI String accertati di non avere NVinject.kext in /System/Library/Extensions

Ciao, Giorgio

• Create New...