Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

proprio oggi mi è finalmente arrivato l'MSI , dopo neanche mezzora ero già a lavoro formattato tutto ( senza neanche guardare XP ) , ma ho qualche problemino con il wireles e con la risoluzione monito , ma quello che mi preme di più per ora e risolvere il primo problema ,

ho scaricato il sofware della Realtek , ma non fa niente ...

consigli ?

certamente , ho fatto tutto ... ma quando apro l'applicazione non succede niente

---EDIT--- mi è venuto un dubbio forse non ho realtek , ma l'altra scheda che monta l'msi !!

ora cerco notizia

Come non detto ho risolto , sbagliavo semplicemente scheda , infatti i nuovi msi che di fabbrica escono già con 2 gb di ram montano tutti la scheda wireless Ralink

certamente , ho fatto tutto ... ma quando apro l'applicazione non succede niente

---EDIT--- mi è venuto un dubbio forse non ho realtek , ma l'altra scheda che monta l'msi !!

ora cerco notizia

Come non detto ho risolto , sbagliavo semplicemente scheda , infatti i nuovi msi che di fabbrica escono già con 2 gb di ram montano tutti la scheda wireless Ralink

Quindi significa che nei nuovi msi wind u100 non c'è bisogno nemmeno di cambiare wifi? E' funzionante in tutto e per tutto leopard?

• Create New...