-=ANACARNIL=- Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 Dopo varie ricerche e qualche prova mi rimane ancora qualche dubbio.... Sul sistema in firma (installato seguendo la guida di WilliamWallace) ho tastiera PS2 e mouse USB. In alcuni post dello scorso anno ho letto che il mix e' sconsigliato e non funziona ma..... - Durante l'installazione con iso 132 PK5_PATA tutto ok: mouse e tastiera funzionano - Dopo l'installazione durante il primo riavvio precedente ai kext e al combo update con iso 132 tutto ok: mouse e tastiera funzionano - Dopo l'installazione (kext + combo) facendo il normale boot: mouse ok e tastiera non funzionante - Dopo l'installazione (kext + combo) bootando con l'iso 132 di cui sopra: tastiera ok ma mouse ko Metto il cuore in pace e compro tastiera USB o se prendo il kext dalla iso della 132 ho speranza che funzioni tutto? Grazie, Ana Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/166564-mouse-e-tastiera/ Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 Dopo varie ricerche e qualche prova mi rimane ancora qualche dubbio.... Sul sistema in firma (installato seguendo la guida di WilliamWallace) ho tastiera PS2 e mouse USB. In alcuni post dello scorso anno ho letto che il mix e' sconsigliato e non funziona ma..... - Durante l'installazione con iso 132 PK5_PATA tutto ok: mouse e tastiera funzionano - Dopo l'installazione durante il primo riavvio precedente ai kext e al combo update con iso 132 tutto ok: mouse e tastiera funzionano - Dopo l'installazione (kext + combo) facendo il normale boot: mouse ok e tastiera non funzionante - Dopo l'installazione (kext + combo) bootando con l'iso 132 di cui sopra: tastiera ok ma mouse ko Metto il cuore in pace e compro tastiera USB o se prendo il kext dalla iso della 132 ho speranza che funzioni tutto? Grazie, Ana Evidentemente chi sconsigliava il mix aveva ragione. Infatti a te non è che funzioni benissimo. Giorgio Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/166564-mouse-e-tastiera/#findComment-1157323 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts