nokkkk Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Ciao a tutti ! Oggi dopo tante peripezie sono riuscito ad installare il leopard (Ideneb 10.5.5) Ho messo il kernel 9.2.2 ma non ho messo i driver audio e per la scheda di rete durante l'installazione . Dopo aver svolto la procedura x eliminare il loop durante la registrazione sono finalmente arrivato all'avvio del Leopard ! I problemi sono l'audio e la rete appunto in quanto penso non li riconosca e non so che fare ! Con winzozz sono abbastanza pratico ma su Mac cado dalle nuvole.... le mie schede sono Audio:7.1 channel, Realtek ALC888 (HDA) LAN:GbE LAN, Realtek RTL8211BL (Phy) ed il bello e' che non so soprattutto se il sistema le vede , infatti quando vado su audio non mi da alcuna scelta su device ed anche su network ! Aiuto !! Spero di non dover rifare l'installazione da capo perche da ieri ne ho fatte una ventina Vi ricordo che parto quasi da zero ma mi sto dando da fare nel leggere i forum Grazie di cuore a chi mi da uno spunto per provare a risolvere ... Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/165752-problemi-audio-e-rete/ Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Ciao a tutti ! Oggi dopo tante peripezie sono riuscito ad installare il leopard (Ideneb 10.5.5) Ho messo il kernel 9.2.2 ma non ho messo i driver audio e per la scheda di rete durante l'installazione . Dopo aver svolto la procedura x eliminare il loop durante la registrazione sono finalmente arrivato all'avvio del Leopard ! I problemi sono l'audio e la rete appunto in quanto penso non li riconosca e non so che fare ! Con winzozz sono abbastanza pratico ma su Mac cado dalle nuvole.... le mie schede sono Audio:7.1 channel, Realtek ALC888 (HDA) LAN:GbE LAN, Realtek RTL8211BL (Phy) ed il bello e' che non so soprattutto se il sistema le vede , infatti quando vado su audio non mi da alcuna scelta su device ed anche su network ! Aiuto !! Spero di non dover rifare l'installazione da capo perche da ieri ne ho fatte una ventina Vi ricordo che parto quasi da zero ma mi sto dando da fare nel leggere i forum Grazie di cuore a chi mi da uno spunto per provare a risolvere ... Per la rete vai in Preferenze di Sistema/Network e vedi se c'è una ethernet. L'audio sicuramente non c'è (non avendo selezionato nulla). Nel DVD idneb 1.4 ci sono i kext per alc888, estraili con pacifist e installali e vediamo se va Giorgio Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/165752-problemi-audio-e-rete/#findComment-1152508 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts