Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

salve,

mi sono letto tutte le guide di questo ed altir forum, ed ho provato ad installare iDeneb e Leo4All senza successo..

mi stavo chiedendo se ci fosse una configurazione che garantisse addirittura l'installazione della retail, magari con un bios modificato o uno swap..

lo chiedo perchè potrei anche cambiare pc e nel caso, a questo punto, mi stao domandando se ci fosse una configurazione che permettesse la cosa..

Salve,

ti consiglierei di aggiornare la tua configurazione in firma specificando meglio i componenti del tuo PC così potrai ottenere migliori consigli ed aiuti dal Forum.

iDeneb e Leo sono ottime release, credo che come prima esperienza prova ad installare una delle due, poi puoi passare alla Retail magari seguendo la guida in sticky "Installare Leopard ORIGINALE con il BOOT-132 e Chamaleon DFE for HD", naturalmente bisogna che sia più chiara la tua configurazione.

Saluti.

Lia1971 :)

grazie del consiglio..

ho aggiornato la firma con everest, spero che in questo modo sia più chiaro..

oggi ho riprovato iDeneb 1.4 e sono riuscito a installarlo ma non si avviava dopo il reboot finale..

schermata grigia apple fissa all'infinito...

:)

se dovessi cambiare pc quale mobo ha la migliore compatibilità, la P5Q o una Gigabit?

grazie

oggi ho riprovato iDeneb 1.4 e sono riuscito a installarlo ma non si avviava dopo il reboot finale..

schermata grigia apple fissa all'infinito...

:rolleyes:

a me fa uguale: si blocca sulla mela (nnon compare nemmeno la rotellina che gira)

facendo con -v si blocca alla seguente schermata:

post-396616-1241724676_thumb.jpg

stiffa: nella tua firma non hai specificato la cosa più importate e cioè la scheda madre..

il problema è del bios.. devi mettere un bios moddato... aggiorna con la scheda madre.. e leggiti le regole del forum..

Salve,

riavvia con F8 al chameleon e digita -v ed INVIO: fai una foto della schermata con l'errore e postala, così si può capire dove esso si blocca.

Saluti

Lia1971 ;)

per quanto mi riguarda iDeneb in modalita' grafica si blocca ma quando ho avviato con -v per rilevare l'errore e' riuscito ad avviarsi..

ho installato tutto e la procedura sembrava andata a buon fine ma quando fa il reboot e si dovrebbe avviare (in modalita' grafica quindi) rimane dinuovo in loop sulla schemrata grigia con la mela.. con una piccola immagine sopra tipo divieto di sosta!

sembra che la cosa sia indipendente dell'installer...

da cosa potrebbe dipendere?

grazie

Salve,

riavvia con F8 al chameleon e digita -v ed INVIO: fai una foto della schermata con l'errore e postala, così si può capire dove esso si blocca.

Saluti

Lia1971 ;)

e' strano che in verbose mode riesca a boottare ed installarsi e in grafica no..

forse ho sbagliato la scelta dei KeXt..?

puo' darsi?

• Create New...