Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Come da topic, vendo switch a 2 velocità per accendere e spegnere ben 5 ventole !

Marca: LAMPTRON

Mod. : FANATIC

Tipo: pannello frontale da "5.5 per ogni cabinet (entra nel vano del lettore dvd-rom)

Caratteristiche:

Il pannello è estremamente curato nella costruzione e rifinitura e racchiude una piastra con 5 interruttori di tipo militare a 3 posizioni! Nella posizione centrale la ventola è spenta, in quella inferiore la ventola gira a 12 volt (piena velocità) e si accende un led rosso, mentre nella posizione superiore la ventola gira a 5volt con velocità ridotta e si accende un led blu!

La piastra posteriore ha un unico ingresso con connettore di tipo molex femmina e, per ogni interruttore, ha un'uscita di tipo 3 pin maschio (come il connettore sulle schede madri per le ventole ausiliarie). Le singole uscite da 3 pin maschio possono essere facilmente convertite in molex maschio (4 pin) acquistando dei connettori che convertono da "3 pin fammina a molex maschio", nel caso possediate solo ventole con connettore molex (4 pin).

La confezione contiene il pannello, le viti per il fissaggio al cabinet, 5 connettori da 3pin femmina a 3pin maschio, 1 connettore molex maschio/femmina.

Il Lamptron Fanatic è perfetto per realizzare in maniera semplice e veloce una postazione di controllo dei flussi d'aria nel cabinet, risolvendo molti problemi di surriscaldamento sia della cpu , sia degli hard disc, sia delle schede madri e schede video!

Vendo per totale inutilizzo, infatti ho acquistato per sbaglio il modello fanatic invece del modello hummer (identico esteticamente) che invece serve ad accendere anche gli hard disc (comprato successivamente).

Dalla consegna ad oggi il pannello è rimasto nella confezione , confezione ovviamente aperta solo per controllare l'oggetto!

Vendo ad €20! Spese di spedizione a carico dell'acquirente (con Poste Italiane circa 7 euro per posta celere)!

Accetto anche veloce ricarica Postepay!

recensione

Ciao,

posso chiederti quanto lo hai pagato?

In rete l'ho trovato a meno di 30€...... se facciamo fifty/fifty spese di spedizione lo prendo.

....ma lo sai che sto cercando lo scontrino da ieri e non lo trovo?? Comunque lo pagai sicuramente sopra le 36 euro per via delle spedizioni e della maggiorazione per il contrassegno!

Cmq si può fare! Dunque La cifra per un "pacco celere 3 " di Poste Italiane è di 9,10 euro!

Se trovi di meglio dimmi pure! :)

Edit!

E' andata così: lo acquistai dal "dragone" ma me lo mandarono sbagliato! La Lamptron usa la stessa identica confezione sia per il Fanatic, sia per l'Hummer (infatti sulla scatola ci sono tutte e due le foto di tutti e due i modelli); quelli del dragone hanno in catalogo solo la foto dell'hummer! Io ho acquistato ma loro non si sono preoccupati di verificare se il modello era hummer o fanatic...ed hanno sbagliato! Naturalmente per essere sicuro del modello ho dovuto aprire la scatola per vedere il posteriore del pannello! In risposta quelli del dragone mi dissero che aprendo la confezione ( togliendo la pellicola trasparente) non potevano più cambiarlo! HAI CAPITO? Incredibile!!!

...Poi ho comprato l'Hummer in Inghilterra! Ho pagato di meno e mi è arrivato più in fretta che da Milano!

Ciao,

una volta a me hanno spedito un cell dalla sicilia il Lunedì mattina ed il Martedì a mezzogiorno il postino mi ha suonato alla porta.

Ho pagato 6€,era una raccomandata 1.

Questo è il link delle poste http://www.poste.it/postali/raccomandata1/formati.shtml

vedi se riesci a starci dentro con misure e peso,secondo me si perchè nn dovrebbe essere molto più grande di un n70.

Dovresti provare ad infilarlo in una busta gialla di quelle con le bolle d'aria all'interno e vedere se ci sta.

Al limite elimina la scatola ed avvolgilo con qualcosa di morbido per imballi e scrivi fragile sulla busta.

Ti faccio un pagamento paypall quando mi dici qualcosa....

Ciauzzz

Ciao,

una volta a me hanno spedito un cell dalla sicilia il Lunedì mattina ed il Martedì a mezzogiorno il postino mi ha suonato alla porta.

Ho pagato 6€,era una raccomandata 1.

Questo è il link delle poste http://www.poste.it/postali/raccomandata1/formati.shtml

vedi se riesci a starci dentro con misure e peso,secondo me si perchè nn dovrebbe essere molto più grande di un n70.

Dovresti provare ad infilarlo in una busta gialla di quelle con le bolle d'aria all'interno e vedere se ci sta.

Al limite elimina la scatola ed avvolgilo con qualcosa di morbido per imballi e scrivi fragile sulla busta.

Ti faccio un pagamento paypall quando mi dici qualcosa....

Ciauzzz

okappa...allora proseguiamo in PM appena ho cifre esatte!

• Create New...