Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono riuscito a fare un Hackintosh quasi perfetto con il mio PC:

- Scheda Madre: ASUS P5Q-PRO

- Processore: Intel core 2 Duo E8200

- RAM: 3 Gb DDR2 800 Geil 4-4-4-12

- Scheda Video: ATI Radeon HD 3870 512 mb GDDR4

- Sistema Operativo: Leopard OSX iDeneb 1.4

Funziona TUTTO perfettamente, compresa la scheda di rete integrata (Atheros) e mi riconosce anche il WIFI del modem di Alice, solo che anche se l'audio integrato è Realtek ACL1200, tutti i kext che finora ho trovato per questo, non funzionano, ne linea in ingresso che in uscita.

Qualcuno ha risolto questo problema, magari trovando altri kext pur se non specifici per ALC1200, che lo facessero funzionare? Qualcosa di sicuro e testato, in quanto tutto quello che ho trovato in rete, non va. (per chi avesse dubbi, ho già provato anche con i kext AZALIA).

Grazie in anticipo. :D

a me funzionano, ho usato quelli linkati nel thread p5q che ho in firma.

hai l'ultimo bios?

da bios come è impostata la scheda audio?

hai provato anche i nuovi drivers di marionez?

li cancelli i kext apple hda e simili prima di installare gli altri vero?

Ciao anch'io ho la Asus P5QL-E, avevo scaricato i driver per l'alc1200 ma mi andavano solo 2 casse e non le 5.1. Non ho trovato altri driver, nella tua firma non ho trovato il link. Mi puoi aiutare magari dicendomi anche i file da cancellare nella cartella extension?

Salve a tutti.

Funziona TUTTO perfettamente, compresa la scheda di rete integrata (Atheros) e mi riconosce anche il WIFI del modem di Alice, solo che anche se l'audio integrato è Realtek ACL1200, tutti i kext che finora ho trovato per questo, non funzionano, ne linea in ingresso che in uscita.

Qualcuno ha risolto questo problema, magari trovando altri kext pur se non specifici per ALC1200, che lo facessero funzionare? Qualcosa di sicuro e testato, in quanto tutto quello che ho trovato in rete, non va. (per chi avesse dubbi, ho già provato anche con i kext AZALIA).

Grazie in anticipo. :)

Ciao, prova con VoodooHDA.kext (c'è un topic sul forum italiano), cancellando prima Alcinject.kext (se ce l'hai), AppleHDA.kext e HDAEnabler.kext (se ce l'hai).

@ rubert: metti l'hardware in firma come da regolamento (punto 8) altrimenti non ti si può dare risposta.

Giorgio

scusate se mi intrometto ho un'altro problemino non riesco a far anfare la scheda ethernet

atheros l1e nonostante abbia messo il kext attansikl1ethernet.kext

sto sbagliando qualcosa la mia mainboard è una p5q se/r

grazie ciao :)

per il momento ho risolto con una lan pci rtl 8139D

recuperata dal mio magazzino riconosciuta al volo

in attesa che qualcuno trovi la soluzione per la

atheros l1e gibabit lan controller controller featuring ai net 2

provato a mettere il kext x la attansic la vede ma non funziona

adesso proviamo con l'audio

si accettano consigli grazie

ciao ;)

anche l'audio 1200 va

adesso devo trovare il sistema per rimettere il bios di default

e non con Storage Configuration in the Bios to AHCI

altrimenti windows non parte con ahci abilitato

qualcuno può aiutarmi la mobo è in firma

grazie ancora ciao ;)

• 2 weeks later...
Salve a tutti.

Grazie in anticipo. :D

Puoi provare perfavore la versione SLIM da qui: http://www.insanelymac.com/forum/index.php...t=0&start=0

Mi fai sapere se funziona o no? Se non va levo la PRO dalla lista. Grazie :)

• Create New...