Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

benvenuto...mi raccomando al più presto inserisci la firma con il tuo hardware...dunque i programmi li installi solitamente trascinandoli nella cartella applicazioni...per i driver se sono i kext puoi utilizzare kext helper che si arrangia a collocarli nella cartella coretta e a riparare i permessi....se invece sono dei pkg li installi come su windows....

saluti

benvenuto...mi raccomando al più presto inserisci la firma con il tuo hardware...dunque i programmi li installi solitamente trascinandoli nella cartella applicazioni...per i driver se sono i kext puoi utilizzare kext helper che si arrangia a collocarli nella cartella coretta e a riparare i permessi....se invece sono dei pkg li installi come su windows....

saluti

Grazie per la risposta, scusa ma nn capisco che vuol dire inserire la firma con il mio hardware, mi dici come fare?

nella barra in alto clicca su my control, poi successivamente sulla sinistra clicca su edit signature e aggiungi l'hardware posseduto senza esagerare, mettendo le cose essenziali del proprio sistema

• Create New...