Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Ho leopard installato su una partizione del primo hd, ho poi un secondo hd che uso come deposito file con una partizione formattata mac journaled. Il trasferimento dei dati fra un hd e l'altro è molto lento e se, per esempio, provo a far partire un video che risiede sull'hd secondario, questo mi va a scatti.

Mi è venuto il dubbio che io possa aver sbagliato a formattare ma la cosa mi pare strana: clicco su inizializza e formatto...

Il secondo volume è in formato ms dos (fat) come tra l'altro il primo, dubito questo sia un problema...

Qualche idea?

No è proprio lento ma sono sicuro che non è il disco in sè visto che su vista mi andava normalmente.

Prima lo usavo come deposito file in windows, ieri l'ho inizializzato (mac journaled) e ci ho messo alcuni files immagine e delle librerie di samples: se monto quei files immagine l'installazione diventa lunghissima, se tento di aprire quei samples con qualche vsti l'operazione diventa molto lunga (invece di massimo 3-4 secondi ci impiega anche un minuto).

Edit: visto che prima c'erano parecchi file, non è che mi tocca impostare tutti zeri invece di semplicemente inizializzare?

• Create New...