Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ringrazio tutti per il supporto e le guide come sempri efficacissime e precise :D

Ho installato di recente una retail+chameleon sul mio hackintosh in firma...

Tutto ok funziona egregiamente, veloce e finora neanche un crash, rimangono però due problemini che non riesco a risolvere:

1) a volte capita con applicazioni tipo aMule e VLC che, nonostante siano avviate e funzionino, sul dock non si accenda la lucettina blu (come se non fossero ancora avviate) e di conseguenza, cliccandoci col tasto destro, non mi vengono date le opzioni del programma (tra cui il pulsante esci) e rimangono invece le semplici opzioni "Apri, Rimuovi dal dock, Apri al login e Mostra nel Finder"... non è che sia un problemone però è un pò fastidioso ogni volta che devo chiudere il programma in uso devo andarci dalla barra superiore... inoltre non riesco a vederlo neanke dallo switch CMD+TAB...

2) Problemi vari con lo spegnimento... ci vogliono una 30ina di secondi con lo schermo nero prima che si spenga e alcune volte, invece di spegnersi, si riavvia...

Spero in una mano :lol:

Thanks

per lo spegnimento prova a mettere l'ultimo bios, a me con una p5ql-e faceva la stessa identica cosa con un bios precedente, adesso si spenge e si riavvia sempre.

per la lan, come hai fatto a farla funzionare? a me non va... hai la Atheros L1E?

per quanto riguarda le applicazioni non so che dirti...

se hai la 10.5.6 ci sta che ti sia richiesto un bios patchato, se invece hai già la patch per il DSDT in chamaleon no problem

già messo l'ultimo bios purtroppo niente... già patchato ovviamente... ma niente nn si spegne più... lo devo staccare da dietro

Per la LAN ho usato il kext allegato... a me funziona perfettamente ;)

AttansicL1eEthernet.kext.zip

• Create New...