Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

scusate ma questo è un problema fastidioso: l'installazione retail e a volte anche quella con ideneb non mi riconoscono più il lettore, o se lo riconoscono non leggono il cd inserito. dopo pochi minuti lo risputano fuori...che vuol dire? come posso risolvere?

ho controllato i report da console e mi da questo valore ripetuto tantissime volte:

01/04/09 00:40:21 kernel dos2unixtime(): month value out of range (0)

cosa significa?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/160029-aiuto-con-il-lettore/

buongiorno a tuttti. ieri sera sera poco dopo aver postato questo topic ho spenti il pc, e stamattima al riavvio l'attività del lettore era più o meno regolare, sembra quasi come se a volte faticasse a lavorare, ma ho notato una cosa che già ieri faceva e cioè che alcune prese usb a volte non funzionano, ad esempio: ho dovuto staccare e riattaccare il mouse e la tastiera perchè sembrava come se non arrivasse corrente. raga io non so cosa stia succedendo ma ste cose di certo non sono normali...il fatto è che purtroppo non so neanche gestirle perchè non so da dove nasca il prblema. La cosa strana è che quando non legge il cd sul mac dell'HD ide di iDeneb poi non legge neanche Nell'HD SATA, questo proprio non me lo spiego. Se avete qualche idea, suggerimento, tentaivo, fatemi sapere subito. Grazie

• Create New...