Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti dopo vari casini fatti in questi giorni per montare ideneb 1.4 sul mio pc finalmente ci sono riuscito... devo dire che ne sono abbastanza contento... però ora come ora ho problemi relativi alla scheda video... e cioè... ho installato un pkg contenente dei driver beta estrapolati dalla 10.5.7 della hd4850 e sembra che un po funzionino, alcuni giochini semplici vanno anche se molto lenti, google heart ha dei seri problemi nel senso che se carica troppo si pianta, itunes non mi da il coverflow... quindi penso che sia dovuto al mal funzionamento dei driver, in più non riesco ad impostare la risoluzione video superiore al 1400x1050, cioè io la imposto forzandola a 1680x1400 (ho un monitor 22") ma lui si auto regola come vuole, se sapete consigliarmi, anche perchè mi sembra che sulla parte inglese ad alcuni funziona

Ciao, io ho la tua stessa scheda video e ti posso assicurare che può funzionare perfettamente :thumbsup_anim: ,

segui questo topic: http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;#entry1092480

e dopo aver letto BENE tutto e scaricato il pacchetto suggerito da Cris900, segui anche il link nel primo aggiornamento scarica ed installa tutto....

ti garantisco che funziona perfettaente.

:) ti saluto e.....metti l'hardware in firma!!! :)

scusate per la conf, ero convinto di avrerlo già messo qua XD... cmq ora non posso provare ma entro stare dovrei riuscirci... cmq la risoluzione del mio monitor è giusta... perchè da winzozz ho quella e funziona perfettamente... ho notato che anche cambiando risoluzione o mi da quella o mi da la 1280x768... credo che nn mi riconosce il monitor Teomi, te che monitor hai? per caso un widescreen? perchè nella guida dice che riconosce solo i 4:3, ma c'è il modo per farlo andare

scusate per la conf, ero convinto di avrerlo già messo qua XD... cmq ora non posso provare ma entro stare dovrei riuscirci... cmq la risoluzione del mio monitor è giusta... perchè da winzozz ho quella e funziona perfettamente... ho notato che anche cambiando risoluzione o mi da quella o mi da la 1280x768... credo che nn mi riconosce il monitor Teomi, te che monitor hai? per caso un widescreen? perchè nella guida dice che riconosce solo i 4:3, ma c'è il modo per farlo andare

ciao alex il mio monitor è un 22 wide screen e la mia risoluzione attuale è di 1680x1050, il modo per farlo andare è descritto molto bene segui le istruzioni e vedrai che funge...ciao

ciao alex il mio monitor è un 22 wide screen e la mia risoluzione attuale è di 1680x1050, il modo per farlo andare è descritto molto bene segui le istruzioni e vedrai che funge...ciao

Sarò scemo io non ci metto becco... però nel topic che mi hai dato non ho visto nessuna guida apparte installare il package... cmq la scheda funziona, anche se mi da tutte le risoluzioni in 4:3, vi ringrazio tantissimo perchè almeno ora ho la scheda video funzionante, adesso provo a rileggere il tutto a veder se mi sono saltato qualche pezzo che parla per la risoluzione

Sarò scemo io non ci metto becco... però nel topic che mi hai dato non ho visto nessuna guida apparte installare il package... cmq la scheda funziona, anche se mi da tutte le risoluzioni in 4:3, vi ringrazio tantissimo perchè almeno ora ho la scheda video funzionante, adesso provo a rileggere il tutto a veder se mi sono saltato qualche pezzo che parla per la risoluzione

:) Ciao Alemix, non sei scemo, diciamo che mi sono espresso male :) , in effetti non esiste la guida ma installando il paccheto postato da Cris900 e scaricando il file del primo aggiornamento, come ti ho suggerito sopra, che serve ad eliminare un eventuale tremolio dovuto ai driver beta, automaticamente la risoluzione viene corretta, almeno, a me è successo così.

ciao Teo

:) Ciao Alemix, non sei scemo, diciamo che mi sono espresso male :) , in effetti non esiste la guida ma installando il paccheto postato da Cris900 e scaricando il file del primo aggiornamento, come ti ho suggerito sopra, che serve ad eliminare un eventuale tremolio dovuto ai driver beta, automaticamente la risoluzione viene corretta, almeno, a me è successo così.

ciao Teo

mmm... allora scaricato il package, installato riavviato, tremolio svanito ma risoluzione sempre uguale... ora o ho risbagliato qualche cosa io, oppure ha dei problemi il mio monitor

• Create New...