Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!!avrei bisogno di una mano!avrei bisogno di una mano!ho come da titolo un notebook packard bell easynote r9350...e vorrei sapere se è possibile installare un msc osx...qualsiasi versione possibile basta che io riesca a togliermi winzoz...ho scaricato da torrent una iso iatkos_v1.0i_ da 2,9 gb...dopo aver masterizzato faccio partire da boot..ma mi da un problema del tipo boot plist not found...vi ringrazio per la pazienza, e vi prego di aiutarmi.

grazie mille e ciao a tutti

Andrea

ps.:le caratteristiche sono:

intel pentium m processor 1,7ghz -socket 479 mpga - supporta mmx,sse,sse2

motherboard nec computers international - chipset i915pm/gm - 2gb ram ddr2 - scheda video geforce go6200 256 deidicata

vi prego di aiutarmi...ho letto ke devo mettere le caratteristiche del pc nella firma...come si fa?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/159100-packard-bell-easynote-r9350/

1) metti la firma

2) hai scaricato una versione pre-chameleon e dall'errore iniziale si direbbe tu abbia un Jmicron come controller IDE, quindi non boota.Per risolvere, puoi patchare il tuo disco scaricando la patch dal sito di chameleon o scaricare una versione più recente (qualcuno ha detto iDeneb)

Mi raccomando edita la tua firma attenendoti alle regole, pena nessun aiuto!

ciao!

hai buone probabilità di bypassare il problema semplicemente scaricando una versione più recente di Leopard (la iAtkos v1.0 ha più di un anno!), puoi scegliere tra l'italiana iDeneb v1.4, iPC 10.5.6, la più recente delle iatkos etc...

La differenza tra queste distribuzioni e la iatkos v1.0 sta nel programma che si occupa del caricamento del sistema (l'EFI bootloader) che nelle release più recenti è Chameleon che tra le sue feature vanta la possibilità di bootare su controller JMicron (prima non supportati).

Ripeto io NON so se questo risolverà il tuo problema, ma ci sono un discreto numero di possibilità!

ciao!

cilio t posso kiedere un aiuto??allora ho scaricato la ideneb 10.5.5+ standard software pack...allora ho notato ke ci una volta unzippato il file mi crea una cartella con 9 iso...come devo fare per creare il dvd per installare leopard?scusami tanto x l'ignoranza...ringrazio tanto kiunque mi dia una mano..

non ho mai installato iDeneb (sono un felice retailiano :D ) quindi non ti saprei aiutare. Sicuramente un utente iDeneb sa qual'è l'iso da masterizzare. Per intanto incolla qui i file nella directory dove hai scompattato i file così magari inizio ad orientarmi! (ma vedrai che l'aiuto non tarderà ad arrivare).

ciao!

• Create New...