Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve Ragazzi.

Ho deciso di provare ad installare Leopard sul mio Aspire one.

E' la versione con i 150 gb di hd e con XP.

Ho installato l'Ideneb 1.5. Nell'installazione ho fatto personalizza e ho flaggato il pacchetto ASPIRE ONE.

Riesce a partire in safe mode con 800x600 dando -x ma se non dò nessuna opzione parte e si blocca alla schermata grigia della mela e resta così.

Leggendo un pò in giro ho letto di dare -v al boot e vedere un pò gli errori che dava. A quanto pare non sono installati i driver della scheda video..come posso risolvere?

C'è qualche altra versione magari che contiene già tutti i driver?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/157706-quale-versione-su-aa-150/

Salve Ragazzi.

Ho deciso di provare ad installare Leopard sul mio Aspire one.

E' la versione con i 150 gb di hd e con XP.

Ho installato l'Ideneb 1.5. Nell'installazione ho fatto personalizza e ho flaggato il pacchetto ASPIRE ONE.

Riesce a partire in safe mode con 800x600 dando -x ma se non dò nessuna opzione parte e si blocca alla schermata grigia della mela e resta così.

Leggendo un pò in giro ho letto di dare -v al boot e vedere un pò gli errori che dava. A quanto pare non sono installati i driver della scheda video..come posso risolvere?

C'è qualche altra versione magari che contiene già tutti i driver?

Scusa ma volevi dire iDeneb 1.4 ?

Si..hai ragione.. iDeneb 1.4!

Cmq ho trovato un pack di un utente con tutti i driver, ha cominciato a funzionare..ma quando poi ho installato i driver della scheda ethernet e lettore sd..al riavvio ora resta lo schermo blu e nn fà nient'altro. Per un pò avevo cominciato a farlo funzionare..era andata anche la risoluzione.

Mi dava addirittura una periferica Airport wireless..

Scusa ma volevi dire iDeneb 1.4 ?
  • Create New...