Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho una scheda audio firewire apogee duet su macbook...vorrei farla funzionare anche sul mio hackintosh...qualcuno mi può dare una dritta o qualche soluzione (non banale :) )???

Non so, è possibile risolvere il problema comprando una scheda pci firewire compatibile con l'hackintosh e la scheda?

Oppure esiste qualche driver o qualcos'altro?

O magari conoscete gente che riesce a far funzionare l'audio via firewire sulla p5k?

Livello di disperazione medio-alto!

Buon weekend ;)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/157601-p5k-e-audio-firewire/

Ciao ragazzi, ho una scheda audio firewire apogee duet su macbook...vorrei farla funzionare anche sul mio hackintosh...qualcuno mi può dare una dritta o qualche soluzione (non banale :) )???

Non so, è possibile risolvere il problema comprando una scheda pci firewire compatibile con l'hackintosh e la scheda?

Oppure esiste qualche driver o qualcos'altro?

O magari conoscete gente che riesce a far funzionare l'audio via firewire sulla p5k?

Livello di disperazione medio-alto!

Buon weekend :)

up

la p5k ha il firewire integrato con chip VIA!

Ti posso dare il consiglio di acquistare una piccola pci/firewire con chip Texas instruments tipo una EXSYS (max €15)!

Leopard dovrebbe riconoscere le porte firewire della Exsys tranquillamente e la scheda audio non dovrebbe dare problemi con i suoi drivers!

la p5k ha il firewire integrato con chip VIA!

Ti posso dare il consiglio di acquistare una piccola pci/firewire con chip Texas instruments tipo una EXSYS (max €15)!

Leopard dovrebbe riconoscere le porte firewire della Exsys tranquillamente e la scheda audio non dovrebbe dare problemi con i suoi drivers!

grazie mille fwood, ho optato per questa soluzione , speriamo bene!

Come ti trovi con la motu su hackintosh?

grazie mille fwood, ho optato per questa soluzione , speriamo bene!

Come ti trovi con la motu su hackintosh?

BENISSIMO! La motu va come n treno! ..Una pulizia del suono incredibile...e poi una gran bella differenza rispetto a windows !

Buon audio djriccio!

• Create New...