Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

ciao sono nuovo volevo chiedervi aiuto per installare sul mio pc leopard

la mia configurazione va bene?

io possiedo gia la iso Kalyway_10.5.2_DVD_Intel_Amd, va bene con la mia configurazione se si quali operazioni devo fare per installare tutto a puntino?

che guida seguire?

grazie mille anticipatamente

stai partendo da una buona configurazione di base non dovresti incontrare grossi problemi

naturalmente il consiglio di desmogix è ottimo

parti con retail direttamente

controlla se trovi qualcosa sul bios della tua motherboard

ciao :)

ragazzi ho provato a installare ideneb v1.3 e in personalizza non sapendo che mettere in base ai miei componenti ho installato tutto e la installazione va liscia come l'olio, solo che quando deve riavviarsi viene lo sfondo grigio con la mela e sotto l'indicatore che sta caricando e ad un certo punto arriva un messaggio che dice you need to restart yours computer ecc ecc e da li mi pianto cosa posso fare?

perfavore consigliatemi tutto quello che sapete in base ai miei componenti visto che avete detto che persino sono molto indicati e non dovevo riscontrare problemi, solo che io invece gli ho avuti sia con kalyway e ideneb

non devi selezionare tutto...se no incontri numerosi kernel panic...

io ti consiglierei di spuntare

ichxfix in chipset

in audio dovresti trovare la tua scheda

per la video ipotizzo che usi la gma950 integrata quindi spunta quella in video

e come kernel io ti consiglio di non spuntare nulla che istalla l'ultimo kernell disponibilie che dovrebbe essere per la 1.3 quello di voodoo 9.5.0

prova spuntando solo questi e fammi sapere se va a buon fine

ciao sono nuovo volevo chiedervi aiuto per installare sul mio pc leopard

la mia configurazione va bene?

io possiedo gia la iso Kalyway_10.5.2_DVD_Intel_Amd, va bene con la mia configurazione se si quali operazioni devo fare per installare tutto a puntino?

che guida seguire?

grazie mille anticipatamente

usa la retail originale puoi aggiornare successivamente senza problemi ( a parte qualche kext da ricaricare ).

ciao ciao :(;):D

grazie mille ragazzi ci sono riuscito infatti adesso sto scrivendo dal mac comunque l'unica cosa che per ora ho notato che non funziona ancora è l'audio, cosa posso fare per la mia scheda PSI o almeno per far funzionare quella integrata nella scheda madre? grazie mille ancora

PS:il karmel lo ho dovuto cambiare perchè quello che mi avete consigliato non andava bene.

raga ho risolto gia da solo per l'audio attaccando una scheda audio esterna usb della mixvibes che gia usavo per suonare con traktor con la funzione timecode e funziona tutto anche in entrata e cuffia

Quindi tutto OK?

Ma retail o ideneb?

Ciao

• Create New...