Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Hola a todos ;)

Pian piano, facendo varie installazioni, mi sto avvicinando alla configurazione perfetta.

Attualmente sul mio 2920z è installato Seven,XP e OSx86.

La distrubuzione da me scelta, dopo averne provato molte,è la XxX 10.5.6

Tutto l'hardware funziona perfettamente, via via ho risolto i vari problemi che si sono presentati, ma non riesco a venirne a capo di uno :)

La scheda wi-fi, la minipcie bcm4311, al risveglio dopo lo sleep non ne vuole sapere di funzionare :D

Ho girato il forum in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovare una soluzione :( credo che sia un problema legato a qualche kext Qualche guru mipuo aiutare ???

Altro problemino sembra essere l'acer crystalwebcam con alcuni programmi va con altri no :s ad esempio dopo l'installazione quando devo creare l'account non funziona in amsn o chat va alla grande :s

L'ultimo problemino riguara l'audio alc268 va tutto tranne il microfono interno :s l'uscita x la cuffia e il microfono esterno vanno.

Gli ultimi 2 problemi so che sono comuni a molte persone che hanno il mio stesso HW e sinceramente non mi dannotroppo fastidio ma il wifi mancante al risveglio mi fa impazzire :(

Risolto ste cosucce il mioeconomico 2920z sarebbe un hackbook perfetto :P speriamo di farcela;)

Byz ;)

UP

Please helpme

Ciao volevo informarti che forse ho trovato un metodo al problema del risveglio della scheda wireless

http://www.mediafire.com/?9widdksfewe

scarichi la kext e la installi con kext helper

A me al ritorno dallo stanby fa ripartire la scheda

PS. il lettore di schede mi funziona sia su mac che su windows con ipc 10.5.6 che con l' ideneb

• Create New...