Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga, ho provato l'installazione di OSX sul mio notebook (su un HD esterno autoalimentato) ma il risultato è stato che dopo aver riavviato, il pc si blocca completamente alla prima schermata con la mela al centro.

Non ho modificato nulla in "personalizza" nella schermata delle impostazioni, a parte che ho messo la spunta ai driver grafici "radeon x100 series".

Provando a farlo avviare tramite l'opzione "-v" si blocca a queste 2 righe:

interfaceNamer: no network interfaces, could not update platform UUID

localhost /usr/sbin/ocspd[71]: starting

Ho provato successivamente a reinstallare kalyway selezionando quasi tutti i kernel a disposizione in "personalizza". Ma il risultato è stato peggiore: ora riesco a vedere per un solo attimo la schermata iniziale con la mela e poi addirittura il mio notebook si spegne e si riavvia in un loop infinito.

Il mio notebook è un packard bell v7908, vi riporto una breve descrizione delle sue caratteristiche interne:

Tipo processore: Mobile DualCore Intel Core Duo T2400, 1833 MHz

Chipset scheda madre: Mobile Intel Calistoga-PM i945PM

Instrunctions: MMX, SSE, SSE2, SSE3

Scheda video: ATI Mobility Radeon X1600 (512 MB)

Periferica audio: Realtek ALC260 @ Intel 82801GBM ICH7-M - High Definition Audio

Controller Controller IDE: Intel® 82801G (ICH7 Family) Ultra ATA Storage Controllers - 27DF

Spero potrete darmi una mano!

Be non credo che molti ti aiuteranno finchè non ti leggi il regolamento e ti metti in regola....comunque procurati qualcosa di più nuovo (ideneb)..

Pwer la cronaca bisogna selezionare solo un kernel,uno e uno solo.... no zero o tutti

Be non credo che molti ti aiuteranno finchè non ti leggi il regolamento e ti metti in regola....

mmmh... l'ho letto e non mi sembra di aver infranto qualche regola... ho usato la ricerca nel sito ma non ho trovato nulla di esattamente corrispondente al mio problema... e le guide su kalyway non mi hanno aiutato molto :(:(:(

comunque procurati qualcosa di più nuovo (ideneb)..

Grazie del consiglio! Magari l'avessi saputo prima... quindi ideneb è la migliore distro?'' :)

Pwer la cronaca bisogna selezionare solo un kernel,uno e uno solo.... no zero o tutti

Grazie del consiglio! Solo il kernel originale mac (vanilla) mi permette di fare gli aggiornamenti al leopard?

Anche nelle altre configurazioni va messo una ed una sola spunta??? Tipo ai driver chipset? :rolleyes:

• Create New...