Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Volevo provare ad installare leopard retail dul mio pc, (asus p5q pro, intel q9300, 8gb ram) ho già la versione ideneb che viaggia bene, ma volevo provare se mi riusciva mettere la retail... :huh:

Il problema è che il file generic.iso che mi servirebbe per fare il primo boot è stato cancellato da mediafire.com, potete per favore dirmi dove posso lo posso trovare?

Grazie in anticipo.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/156242-installazione-leopard-retail/

ma prima della retail ai mai provato ad installare leo???dalla firma (assente, segno che ti sei letto il regolamento)mi sa di no..comunque non è per scoraggiare nessuno però ti conviene provare qualcosa di più semplice...magari una ideneb...comunque dalla guida del buon joean c sono tutti i link...e non sono scaduti

ma prima della retail ai mai provato ad installare leo???dalla firma (assente, segno che ti sei letto il regolamento)mi sa di no..comunque non è per scoraggiare nessuno però ti conviene provare qualcosa di più semplice...magari una ideneb...comunque dalla guida del buon joean c sono tutti i link...e non sono scaduti

Nel mio messaggio ho specificato che ho già su una ideneb...

La firma.... ecco cosa mi ero dimenticato, grazie per avermelo ricordato.

Provo a cercare la guida, grazie per la diritta.

Ho scaricato la modified_generic.iso, ma purtroppo al m,omento del boot mi da errore sul checksum dell'immagine.

Ho provato sia su cd-rw che su dvd-rw ma non ne vuole sapere di partire...

Nessuno sa come posso fare?

Grazie in anticipo.

• Create New...