Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

CIAO,

secondo voi è possibile installare Leopard su questo mini notebook?

L'hardware è il solito di tutti i mini notebook.

Sistema Operativo Sistema Operativo Windows® XP Home Edition autentico Chassis Dimensioni ( L x P x H ) 250 x 168 x 28,7 Peso 1 Kg Processore Frequenza 1,6 Ghz Processore Intel Atom N270 Memoria Memoria 1 GB DDR2 Disco Fisso

Disco Fisso 160GB SATA

Lettore e Masterizzatore CD/DVD Lettore Ottico esterno su porta USB (opzionale) Grafica Scheda Video Integrata Intel 945GSE Schermo LCD 8,9" LED screen 1024x600 Tecnologia Glare Audio Scheda Audio Integrata ALC 268

Comunicazione Lettore card 5 in 1 Bluetooth No Schede di rete Integrata 10/100 Mbps REALTECK RTL 8139

Webcam 1.3MP Wireless card Integrata, 802.11 a/g Connettività Porte USB 2.0 3 Microfono Integrato Uscita VGA 1 Uscite Audio 1 Ingresso Microfono 1 Speakers Stereo Tastiera e sistema di puntamento Tastiera Integrata

Se nn ci riesci tu allora nn è possibile!! ;)

Scusa sai ma ho visto di cosa sei capace.....bho secondo me ci va,l'unica cosa che nn mi piace è la skeda di rete,io ce l'ho e mi ha sempre dato nn poki problemi anche con tigro,niente che nn si possa risolvere con i kext giusti certo.

Per il video nn saprei ma mi ricordo di aver visti svariati post in merito a quella gpu.....

Cmq visto che lo fanno andare sugli altri mini portatili che ci sono in commercio probabilmente si riesce a farlo andare anche li!

nn puoi provare?

Se nn ci riesci tu allora nn è possibile!! ;)

Scusa sai ma ho visto di cosa sei capace.....bho secondo me ci va,l'unica cosa che nn mi piace è la skeda di rete,io ce l'ho e mi ha sempre dato nn poki problemi anche con tigro,niente che nn si possa risolvere con i kext giusti certo.

Per il video nn saprei ma mi ricordo di aver visti svariati post in merito a quella gpu.....

Cmq visto che lo fanno andare sugli altri mini portatili che ci sono in commercio probabilmente si riesce a farlo andare anche li!

nn puoi provare?

Il fatto è che dovrei fare il boot da penna usb ( non ho un dvd esterno)e quindi trasferirci sopra la ideneb per esempio.

Con disk utility ho fatto ripristina immagine,ho selezionato come sorgente la ideneb, come destinazione la penna.

Faccio il boot da usb con il "piccolino" ma nulla trattino lampeggiante su schermo nero.....

Sbaglio?

Ciao

No mi sembra che sia tutto giusto quello che fai.....nn è che sia un pò lento?

magari dico una stronzata ma sai bisogna pensarle tutte!

edit: nn è che la penna deve essere in mbr?

ri edit: nn vorrei essere insolente ma con "ho selezionato come sorgente la ideneb" intendi il file dmg vero?

Questa dell'MBR non l'ho pensata, io avevo formattato la penna in journaled.....

Ora l'ho lasciato andare un pò, magari è lento ;)

Questa dell'MBR non l'ho pensata, io avevo formattato la penna in journaled.....

Ora l'ho lasciato andare un pò, magari è lento :)

Niente da penna usb non bootta ne la ideneb ne la iso generic....PERCHE'????

ri edit: nn vorrei essere insolente ma con "ho selezionato come sorgente la ideneb" intendi il file dmg vero?

NO non il file dmg , ma il dvd vero e proprio

Nn vorrei dire eresie ma nelle guide che ricordo di aver letto parlavano di fare il ripristino con utilitydisk nn dal dvd ma da un immagine iso nn so se conta.....

Ma...può essere.

Fatto sta che non funziona come provo io.

Che palle devo rintracciare un dvd esterno usb!

:censored2:

Ci sono un paio di metodi per fortuna, non li ho testati personalmente ma dovrebbero funzionare:

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=142504

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...110388&st=0

Auguri con quello in cinese XD

Wlliam fossi in te prima di spendere le proverei tutte anche perchè testimonianze di sucesso ci sono vedi il topic sopra...

cmq al limite puoi usare anche il case di un hdd usb e colegarci un lettore dvd...

Wlliam fossi in te prima di spendere le proverei tutte anche perchè testimonianze di sucesso ci sono vedi il topic sopra...

cmq al limite puoi usare anche il case di un hdd usb e colegarci un lettore dvd...

Hai ragione, ci avevo pensato ma la sfiga è che ho un hd usb ide ed i miei masterizzatori sono sata....

Intanto leggo i topic

Grazie ciao

• Create New...