fwood Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 articolo traduzione (approssimata) Una delle cose che rendono il Mac la (quasi) perfetto funzionamento ci sono le macchine è il fatto che Apple mantiene la loro configurazione hardware sotto controllo. Pertanto, la società di Cupertino a base è sempre in grado di garantire un alto tacca esperienza a tutti i suoi utenti con attenzione le prove e l'ottimizzazione OS X per il limitato numero di configurazioni hardware disponibili per la piattaforma Mac. La domanda che ogni utente Mac deve stessi hanno chiesto almeno una volta è "Se Apple OS X rendere disponibile su altri, hardware personalizzato?" Se si consente alle persone che già eseguito OS X sul proprio PC per acquistare legalmente il sistema operativo e installarlo sul loro computer? Se "Esegui OS X su Mac e PC" è una parte della descrizione OS X? Al momento, non vorrei mettere i miei soldi sul fatto che la Apple anche pensare a una simile mossa audace, soprattutto perché sta già facendo molto bene - verificare il tasso di aumento della sua quota di mercato. Ma, nel caso in cui si potrà mai pensare che una simile tendenza, vediamo ciò che i pro ei contro sarebbe. Il fatto è che, in pro dipartimento, vi sono alcuni aspetti che devono contare su Apple. Per essere ancora più precisi, vi è solo una buona cosa che sarebbe venuto fuori di un regime di questo tipo (e un buon uno, se mi chiedete): OS X, ottenendo un grande pezzo di quota di mercato, in modo da colpire il suo diretto concorrente, Windows , dove le cose non vanno più. Il fatto è che un aumento della quota di mercato sia di natura ipotetica, anche dopo aver effettuato OS X pronto per qualsiasi configurazione hardware. Ma, qual è il motivo che renderebbe OS X, la quota di mercato di aumentare in questo caso? Perché sarebbe molto probabilmente essere adottate da parte degli utenti già in esecuzione OS X sul proprio PC, da parte degli utenti che erano abbastanza cattive esperienze con gli altri sistemi operativi disponibili sul mercato e potrebbe decidere di provare per un cambiamento, e per gli utenti che hanno OS X installato da loro amici o la famiglia come una "soluzione migliore" per la loro attuale sistema operativo. E da quello che so, ci sono un sacco di utenti di PC che corrispondono a queste tre categorie. La buona notizia per Apple nel caso di uno scenario di aumento della quota di mercato è il fatto che la società sarà anche una spinta abbastanza esperienza nel profitto. Questo, logicamente, il piombo Cupertino la società con sede a rilasciare un sistema operativo di qualità superiore per essere in grado di proteggere i propri profitti e mantenere e / o ampliare la propria base di utenti recentemente acquisita. Ora che mi hanno coperto la cosa che un "Born To Be Wild" che fare con Apple OS X, andiamo attraverso quelli che punto contro una simile mossa audace. Il primo sarebbe con la più elevata incidenza di conflitti hardware-software che automaticamente rovina l'esperienza degli utenti che hanno reso celebre OS X, in primo luogo. La notizia dei problemi del software e il sistema va in crash si diffuse rapidamente intorno e farà tutti gli utenti pensano due volte prima di acquistare e installare OS X sul proprio PC. C'è solo un problema con questo: gli utenti che già eseguito OS X su hardware PC hanno segnalato l'assenza di tali esperienze. Un fatto che mi ha fatto pensare due volte prima di pensare a questo scenario come uno dei cons. Ma, considerato l'enorme combinazione di hardware, si potrebbe pensare, la possibilità è ancora lì. Il secondo posto nel reparto è contro l'aumento della sicurezza e / o malware, una volta rischio OS X inizia guadagnando quote di mercato. Ciò automaticamente renderla più interessante agli occhi delle persone che considerano il sistema di OS X una preziosa aggiunta alla loro collezione di macchine infette. Inoltre, prendendo in considerazione il fatto che un più grande base di utenti si traduce in una maggiore varietà di software che gira su sistema operativo, il numero di buchi di sicurezza aumenterà anche, un fatto che può significare soltanto uno esperienza più poveri per il sistema operativo degli utenti. La terza cosa che si è legalmente contro l'installazione di OS X sul vostro PC in un prossimo futuro, è l'aspetto che rende il Mac e quello che è la stessa cosa che ha raccomandato i due precedenti, come i componenti vitali del cons dipartimento: l'esperienza utente. Nel caso in cui Apple potrebbe rilasciare una versione compatibile con PC di OS X, questa è la cosa che la maggior parte della gente pensa che vada storto: una rapida diminuzione della qualità della user experience. Vi è una ragione che se, come ho già detto in precedenza, mi fa riconsiderare l'abbassamento della OS X user experience qualità. Il 90% delle persone in esecuzione di cracking versioni di OS X su PC relazione nessun software a causa di problemi di sorta le diverse configurazioni hardware. Naturalmente, il numero di configurazioni hardware è molto limitata dal fatto che tali crackizzati OS X versioni solo girare su hardware Apple che già utilizza nel suo Mac. Una volta che il numero di configurazioni hardware aumenta, la necessità di driver hardware sarà anche luogo, che può essere l'inizio di un enorme mucchio di problemi per l'OS X su PC degli utenti. Come tutti sappiamo, Apple è anche famosa per godere di creare un proprio driver per l'hardware su cui gira OS X, quindi la seguente domanda si apre - "I produttori di hardware Apple consentono di trattare con i driver di sviluppo?" Se si o no, da dove sto in piedi, c'è un solo risultato possibile in una situazione di questo tipo: uno cattivo. Driver creato dai produttori può portare alla incompatibilità hardware-software che abbiamo già parlato e driver sviluppati da Apple potrebbe anche portare a problemi: mancanza di driver per alcune marche di hardware o driver con bug anche se sono immessi in una fretta. Dopo aver dato un rapido giro e cercando di vedere quali i pro ei contro per aver OS X su PC sono, il fatto è che ho già fatto la mia mente: Apple dovrebbe essere pazzi o molto coraggioso per tirare una simile bravata. Ma, per dire la verità, posso solo sperare che lo farà. Giusto per vedere se ha le qualità per battere Microsoft al proprio gioco. Cosa ne pensi con OS X su PC? Lei è uno degli utenti di PC che già eseguito OS X e vorrei comprare solo per dire grazie per un lavoro ben fatto? Lei ritiene che il rilascio di un PC compatibile con OS X versione efficiente spostare uno per Apple di fare? Lasciate tutti gli altri sapere che cosa ne pensi di questo argomento nei commenti. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/155736-intervista-di-3-giorni-fa/ Share on other sites More sharing options...
cili0 Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 come dire che la qualità di OSX non è data dall'oggettiva qualità del software ma dal fatto che essendoci meno gradi di libertà (diverse configurazioni hardware, pochi utenti e quindi nessun virus) il sistema operativo gira meglio. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/155736-intervista-di-3-giorni-fa/#findComment-1095903 Share on other sites More sharing options...
fwood Posted March 2, 2009 Author Share Posted March 2, 2009 come dire che la qualità di OSX non è data dall'oggettiva qualità del software ma dal fatto che essendoci meno gradi di libertà (diverse configurazioni hardware, pochi utenti e quindi nessun virus) il sistema operativo gira meglio. ehehehehe quoto! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/155736-intervista-di-3-giorni-fa/#findComment-1095933 Share on other sites More sharing options...
walterino Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 come dire che la qualità di OSX non è data dall'oggettiva qualità del software ma dal fatto che essendoci meno gradi di libertà (diverse configurazioni hardware, pochi utenti e quindi nessun virus) il sistema operativo gira meglio. pochi virus non sono dati dai pochi utenti ma semplicemente perchè osx gira su unix che guarda caso è il sistema di linus che giustappunto è il sistema che usano gli hacker e dimmi qual'è quel cretino di hacker che si dà la zappa sui piedi ??? ciao Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/155736-intervista-di-3-giorni-fa/#findComment-1096304 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts