Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, complimenti per il forum, sono da poco entrato in questo splendido mondo del MAC, dopo vari tentativi sono riuscito ad installare correttamente l' iDeneb sul mio pc, ma ho un problema, premetto che avevo l'HD così partizionato:

1: XP (su questa partizione ho formattato e installato il MAC)

2: DATA

3: Vista (su partizione logica)

ora premesso che parte perfettamente l'iDeneb con il boot Darwin, se premo un tasto prima dei 5 secondi mi apparela seguente lista:

Mac

Data

Vista

se scelgo la partizione con Vista si BLOCCA e non carica nulla....

ho provato a fare le varie procedure per il ripristino del boot, ma quando riavvio con il DVD di Vista e vado sulla partizione in cui è installato per effettuare il RIPRISTINO mi appare il seguente errore:

"impossibile trovare un volume di sistema che soddisfi i criteri per l'installazione"

Grazie 1000 per ogni eventuale aiuto che possiate offrirmi, mi resterebbe alquanto dannoso dover formattare la partizione in cui ho Vista (LOGICA).

Grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/155574-problema-boot-con-vista/

ciao mauisa e benvenuto

di solito il primo post è di presentazione ma vabbè

per ora posso solo dirti di leggere bene il regolamento e di attuare il punto 8

altrimenti,noi,non possiamo risponderti

a presto

ps:che vista non parta è un bene ;)

Ciao, scusate, ma non ero sul mio pc e non ho potuto mettere subito le varie caratteristiche, le ho aggiunte :) e scusate di nuovo... mi sono anche presentato con il secondo messaggio... hai ragione... ma questa volta ne ho proprio bisogno che quel Vista parta :D

GRAZIE

• Create New...