Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi ho per le mani un tablet con tutto l'hardware riconosciuto,mi manca solo il lettore di sd e il wifi, ma non c'è modo di far funzionare il display interno. Attualmente lavoro con NVdarwin solo su monitor esterno (CI e QE pienamente supportati) oppure grazie alla stringa "Graphics Mode" sul display interno e sul monitor esterno(naturalmente nessuna accellerazione grafica). Il device id e' 0x0146. Aggiungo anche che ho fatto il dump del bios della scheda video e estratto l'nvcap ma come risultato (dopo qualche modifica) ho ottenuto solo di vedere il monitor esterno sia come principale che come mirrow. A questo punto mi devo arrendere ?

Io ho quasi la tua stessa scheda, cambia l'ID che è 0x0148 e ho QE/CI attivi con Nvinject 0.1.3.

Mi funziona anche il wi-fi ma non ricordo più che kext ho usato, come lo trovo te lo dico, per il lettore di SD anche a me nulla da fare.

Intanto grazie per il post poi per quanto riguarda il lettore di sd credo che essendo un texas instruments abbiamo poche speranze. Per il wifi ho provato le iwi 2200 ma il beta e' instabile. Ho testato vari dischi ma attualmente ha installato ipc final con voodoo 9.5. Resto in attesa di consigli. Grazie ancora!

• Create New...