Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Sto installando ideneb ultima vers. Ma l'installazione sta andando lentissima. Mi dice che mancano 12 ore alla fine! Il lettore dvd si attiva e si ferma ad intervalli. Cosa puo essere?

AGGIORNAMENTO: l'ho tenuto su installazione per un oretta. Il contatore è passato a 24 ore! E la barra si è fermata in quel punto... Poi ho spento tutto.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/154268-ideneb-installazione-lentissima/

Ora sto provando a masterizzare a 1x (prima lo avevo fatto a 4x). Anche se non credo che risolverò nulla... Ho provato 4 o 5 distribuzioni... tutte hanno dato problemi... ora questa mi pareva completa però ci impiega una vita ad installare (ma credo più semplicemente che si inchiodi in fase di installazione e che quindi non sia colpa di come l'ho masterizzata). Queste installazioni stanno diventando solo un incubo! Ultimi tentativi e poi mando a quel paese leopard!

Allora, ho masterizzato a 1x... però la soluzione sapete qual'è? Devo muorevere il mouse per tutta la durata dell'installazione!

Ho provato senza muovere e si inchioda... se muovo di coninuo il cursore del mouse l'installazione fila!

Solo però che arrivato a "circa un minuto" dalla fine si inchioda lo stesso... però a quanto sembra lo installa (sebbene poi dia errore di panic).

Secondo voi perchè tutto questo?

Salve,

mi sembra più un problema di lettura del DVD: o il supporto non è di qualità oppure il lettore DVD non è più affidabile.

Le cose sono due: prova a masterizzare su un supporto migliore oppure, se il risultato è lo stesso, dovresti provare un altro lettore DVD. In bocca al lupo.

Saluti

Lia1971 :)

• Create New...