Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

Non posso crederci neanche questa versione và sul mio portatile acer travelmate 5510.

allora riepilogo

CPU: AMD TURION64 x2 mobile tl-56

Chipset: ATI (DB400)

RAM: 4GB

ACPI

GPU : ATI mobility x1300

come faccio il boot da dvd di iDeneb mi viene il messaggio di errore:

IOPCCardBrifge::start failed

RTL8139::fixEnetFlowControl - Flow Control is disabled

Still waiting for root device

che devo fare?

l'unica installazione che son riuscito a fare è con l'obsoleta Leo4all v1, dove installavo tutto forchè la scheda video.. ora so che i driver della mia sono sul dvd di iDeneb (ci sono quelli della x1350 mobility ma spero che aggiungendo id e vendor...). mi potete aiutare a far partire iDeneb?

non ditemi "tieniti la leo4all" perchè mi da anche problemi e su iDeneb v1.4 ci sono tutti i fix e sembra sia fatta per il mio notebook...

(sto diventando matto!)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/154254-still-waiting-con-ideneb-v14/

da quello che so ideneb nn va tanto d'accordo con i travelmate (alex lo dovrebbe sapere bene ;)) o fai una installazione semi nativa..

o provi con un altra relese, alex qual è che vanno??? mi sembra la iatkos prova la XxX e la iPc OSx86...

bisogna prova provare e riprovare :P

saluti, clipt

sapreste consigliarmene una in particolare?

perchè vi spiego un po'... riesco a far "girare" la Leo4All v1 ma ho 2 problemi:

1) non so per quale motivo, ma devo sempre avere il mouse usb inserito o non parte e si blocca al boot. se anche inserisco la chiavetta del mouse usb ma uso il touchpad (diciamo che non mi porto dietro il mouse ma solo la chiavetta, in quanto ho un mouse usb senza fili, e usarlo nei banchetti della facoltà è scomodo) dopo un po' mi si blocca tutto e non posso più inserire comandi da tastiera o mouse.

2) La mia ATI RADEON MOBILITY X1300 non và.. ho provato con un po' di guide a installarla, a mettere id e vendor al atix1000 kext per abilitare qe e ci, ma ottengo solo dei mouse tearing e comunque l'impossibilità di cambiare risoluzione (qe e ci abilitati però...). Speravo che aggiungendo qe e ci ai driver per la x1350mobility presenti su iDeneb 1.4 funzionasse... Ho provato anche a mettere i natitX1300 e devo dire che funziona tutto... solo su monitor esterno e avendo un portatile mi è poco utile...

Sono disperato, e più che altro mi fa arrabbiare che sono riuscito a sistemare il pc di molti amici ma non il mio ;)

questi TRAVELMATE hanno molti problemi con le installazioni...

alex ne sa' qualcosa ;), però è solo un problema relativo all'installazione...

provate pure la iATKO, se nn lo avete già fatto...

saluti, clipt

• Create New...